back to top

Elden Ring: rilasciata una nuova patch

Elden Ring, il successore di Dark Souls, e quindi sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco ha ricevuto oggi una nuova patch che aggiusterebbe una dinamica considerata molto facile contro i nemici.

Elden Ring ha ricevuto una nuova patch sostanziale che ha rivisto un gran numero di cose all’interno del titolo. Sebbene l’aggiornamento sia stato largamente apprezzato da molti fan, FromSoftware ha modificato oggi un cambiamento avvenuto in precedenza. Da oggi è quindi disponibile la patch rilasciata per tutte le piattaforme dove il gioco è disponibile. Il fix non è molto invasivo e comporta la modifica alle abilità speciali denominate Ceneri di Guerra.

Elden Ring

Ceneri di Guerra, in Elden Ring, permette al giocatore di assegnare questa abilità ad oggetti come armi, scudi o bastoni magici sbloccando ulteriori mosse eseguite in combattimento. Tali abilità sono svariate e possono essere recuperate all’interno dei bauli che incontriamo lungo il cammino o dai nemici sconfitti sotto forma di drop. L’abilità non ha un costo gratuito ma si tramuta in consumo di mana appena richiamata dal comando. Con la patch appena rilasciata, ovvero la 1.07.1, FromSoftware aggiorna queste abilità.

  • Cenere di Guerra – Sopportazione
    Durata dell’effetto ridotta
  • Incantesimo – Frenesia ineluttabile
    Corretto un bug per cui il consumo di FP (Focus Points) non veniva ridotto correttamente con la patch precedente 1.07

Inoltre, alcuni aggiornamenti comunicati con il precedente aggiornamento 1.07 di Elden Ring sono stati disattivati. Un esempio sono gli incantesimi Flame of the Fell God e Gurranq’s Beast Claw che non possono essere caricati mentre l’incantesimo Lama Nera non ha il suo attacco successivo quando lanciato dalla mano sinistra. In questo caso saranno fixati con una futura patch.

Avete già scaricato il nuovo aggiornamento? Come procede la vostra run su Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI