back to top

Henry Cavill parla di come sarà il futuro del suo Superman

Pochi giorni dopo che Henry Cavill e Dwayne Johnson hanno annunciato che Superman dell’universo cinematografico DC sarebbe tornato in sella con un cameo in Black Adam, Cavill è salito sul tappeto rosso per l’imminente Enola Holmes 2 e non sono mancate le domande sul suo ruolo nei panni dell’Uomo d’Acciaio.

Inutile dire che l’attore aveva ben poco da dire, ma ha promesso che ci sarebbe stata una visione fiduciosa e ottimista del personaggio in arrivo.

“In questo momento non posso condividere nulla… ma col tempo sarò in grado di farlo e tutti voi potrete ascoltare che emozionanti avventure ci attendano.
C’è un futuro così luminoso davanti al mio personaggio e sono così entusiasta di raccontare una storia con un Superman estremamente felice.”

È probabile che alcuni fan siano entusiasti di questa affermazione, mentre altri potrebbero prenderla come una delusione da parte di Cavill, come Man of Steel di Zack Snyder, che ha attirato critiche per essere troppo introspettivo e cupo.

La Warner Bros. Discovery e i DC Studios hanno confermato che Man of Steel 2 è in fase di sviluppo e, secondo quanto riferito, si stanno incontrando con gli sceneggiatori per le prime bozze del film.

L’attore è stato scelto per il ruolo di Clark Kent/Superman per Man of Steel del 2013; ha ripreso il ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League (entrambe le versioni), con voci e richieste dei fan che giravano più o meno ininterrottamente da BvS che Cavill alla fine avrebbe ottenuto un sequel di Superman.

Henry Cavil è L'Uomo d'Acciaio

Man of Steel ha dato il via all’universo cinematografico interconnesso della DC e alla tendenza dei film DC di Snyder ad essere amati e odiati intensamente dal pubblico.
Batman v Superman ha solo esacerbato quella dinamica e poi Justice League si è rivelato un disastro così profondo che ci sono voluti cinque anni prima che la Warner potesse andare avanti.

Johnson e vari produttori di Black Adam hanno anche sottolineato che ci sono piani per una trama più lunga riguardo il dio Kahndaq e Superman.
Resta da vedere se sarà in Black Adam 2 o in un altro film.
In ogni caso, indipendentemente dai piani per il Superman di Henry Cavill, i fan sono pronti a vedere il suo ritorno dopo essere stato assente dal grande schermo per tutti questi anni.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornatin sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI