back to top

Spy x Family: un cliffhanger mette Anya in grave pericolo

Spy x Family ha dato il via a una delle missioni più pericolose del manga fino a oggi, e gli ultimi momenti del nuovo capitolo hanno messo Anya in grave pericolo con la sua vita in gioco. Gli ultimi capitoli della serie hanno iniziato il nuovo arco narrativo con un tocco apparentemente più leggero, lasciando intendere che avremmo seguito Anya ancora una volta in una normale avventura scolastica, come già visto nel passato della serie, ma le cose sono andate rapidamente a rotoli quando l’autobus di Anya, con a bordo lei e i suoi compagni di classe, è stato dirottato da un gruppo terroristico.

Anya e il resto dei suoi compagni di classe cercano di capire la situazione e forse anche di ottenere un potenziale aiuto.


Cosa succede nel capitolo 70 di Spy x Family?


Il capitolo 70 di Spy x Family inizia poco dopo il dirottamento dello scuolabus di Anya, che viene immediatamente sopraffatta dai pensieri preoccupati di tutti i presenti. Quando finalmente le acque si calmano, Anya usa la sua abilità per capire dove sono diretti i dirottatori. Insieme a Damien e Becky, Anya è in grado di avvertire le persone all’esterno dell’autobus che sono nei guai. Purtroppo, questo attira l’attenzione dei dirottatori.

Quando viene catturata, uno dei dirottatori le mette al collo un collare bomba. Minacciando di farla esplodere se lo tocca o se qualcuno dei suoi amici fa qualche mossa improvvisa, Anya è ora più in pericolo che mai. Non c’è alcuna speranza che Loid possa arrivare, visto che al momento è lontano per una missione, quindi ora resta da vedere se riuscirà o meno a uscire indenne da questa situazione.

L’anime di Spy x Family lo si può trovare su Crunchyroll.

CORRELATI