back to top

La quinta stagione di Stranger Things rivela il titolo del primo episodio

Buon giorno di Stranger Things! In onore della serie Netflix preferita dai fan, il sito di streaming ha riempito la giornata di oggi con tonnellate di eventi divertenti, condividendo foto dietro le quinte, pubblicando nuova musica e molto altro. Hanno anche annunciato qualcosa di “super segreto” per oggi alle 16:00 PT, ma nel frattempo hanno anche rilasciato il titolo dell’episodio della première della quinta stagione. Anche se il ritorno dello show è previsto solo per il 2024, i fan sono certamente felici di ricevere qualsiasi stuzzichino dalla stagione finale.

“STRANGER THINGS S5 E1: THE CRAWL”, ha rivelato Netflix. Qui di seguito potete vedere una foto del frontespizio:

Come finirà Stranger Things?
I co-creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer, hanno recentemente rivelato che la loro proposta per la quinta stagione, ancora da girare, è stata strappalacrime.

“Ascoltate. È il nostro processo, ma è come se cercassimo di concentrarci su una stagione alla volta”, ha dichiarato Ross Duffer a The Wrap. “Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia, ma del fatto che è come dire: “Oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, sette anni ormai, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire”.

Millie Bobby Brown vuole che altri personaggi di Stranger Things muoiano?
Millie Bobby Brown (Eleven) ha parlato con The Wrap a maggio e ha definito i creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, “salassi sensibili” per non aver ucciso più personaggi come in Game of Thrones.

“Hanno bisogno di uccidere alcune persone, è troppo grande”, ha scherzato Noah Schnapp (Will Byers) prima che Brown intervenisse. “È davvero troppo grande. Ieri sera non siamo riusciti a fare nemmeno una foto di gruppo perché eravamo in 50. Mi sono detto: “Dovete iniziare a fare una foto di gruppo”. Ho pensato: “Dovete iniziare a far fuori le persone””. E ha aggiunto: “I fratelli Duffer sono due salutisti sensibili che non vogliono far fuori nessuno… Dobbiamo essere come Game of Thrones. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones”.

In un’altra intervista con il podcast Happy, Sad, Confused, i fratelli Duffer hanno risposto ai commenti di Brown.

“Come ci ha chiamato Millie? Ha detto che eravamo ‘sensibili Sallies’. È esilarante. Credeteci, abbiamo esplorato tutte le opzioni in sala di scrittura”, ha detto Matt. E ha aggiunto: “Solo come ipotesi, se uccidete Mike, è come… È deprimente… Non siamo in Game of Thrones. Siamo a Hawkins, non siamo a Westeros. Lo show non diventa più Stranger Things perché bisogna trattarlo in modo realistico, giusto?”.

Duffer ha poi lasciato intendere che altre morti potrebbero essere “sul tavolo”, dato che “si stanno dirigendo verso la fine” della serie. Poi ha scherzato: “In pratica mi sto difendendo dalle accuse di Millie Bobby Brown e sto spiegando che ci sono delle vite dietro, e non ha niente a che fare con la mia sensibilità. Quindi eccoti servita, Millie”.

La quarta stagione di Stranger Things è ora in streaming su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI