back to top

Nintendo Indie World Showcase: nuovo evento in arrivo!

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Indie World Showcase. Negli ultimi anni, Nintendo ha creato questi eventi in cui vengono celebrati titoli e sviluppatori indipendenti. Il grande successo di Nintendo Switch unito alle perle che vengono presentate a questi eventi, rendono l‘Indie World Showcase un appuntamento imperdibile.

L’evento si svolgerà mercoledì 9 novembre e sarà trasmesso in streaming su YouTube e Twitch. Lo spettacolo inizierà alle 18 ora Italiana e durerà per circa 25 minuti in totale. Nintendo non ha ancora detto nulla su quali titoli Switch appariranno durante la presentazione.

Ecco di seguito il tweet di annuncio:

Una delle peculiarità di questi Indie World Showcase sono i sempre più frequenti “shadow-drop” dei titoli annunciati. Si tratta della pratica in cui un titolo indie, annunciato durante l’evento, diventi subito disponibile per l’acquisto e giocabile nel momento in cui viene annunciato. Questa formula ha avuto molto successo tra i videogiocatori che apprezzano sempre quando un titolo viene pubblicato subito dopo l’annuncio, o addirittura in contemporanea!.
Appuntamento dunque al 9 Novembre per un nuovissimo Indie Showcase!

E voi cosa ne pensate di questo nuovo Nintendo Indie World Showcase? Quale titolo vorreste vedere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FONTEGematsu

CORRELATI