The Watcher: Netflix rinnova per la seconda stagione

spot_imgspot_img

Meno di un mese dopo il suo debutto sul servizio, Netflix ha confermato che The Watcher, creato da Ryan Murphy , avrà una seconda stagione. Presentata in anteprima a metà ottobre e in un momento in cui il pubblico era pronto per contenuti inquietanti, la serie è diventata una delle nuove serie più discusse della stagione di Halloween. Con gli eventi narrati nella prima stagione che sembravano ancora più inquietanti sapendo che traeva ispirazione da eventi del mondo reale. 

Sinossi

Dean (Bobby Cannavale) e Nora Brannock (Naomi Watts) hanno appena acquistato la casa dei loro sogni nell’idilliaco sobborgo di Westfield, nel New Jersey. Ma, dopo aver investito tutti i loro risparmi per concludere l’affare, si rendono presto conto che il quartiere è tutt’altro che accogliente. C’è una donna anziana eccentrica di nome Pearl (Mia Farrow) e suo fratello Jasper (Terry Kinney), che si intrufola nella casa dei Brannock e si nasconde nel loro montavivande. C’è Karen (Jennifer Coolidge), l’agente immobiliare e una vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non appartenessero davvero, e i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind) e Mo (Margo Martindale), che sembrano non capire confini di proprietà. La loro gelida accoglienza si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno vivente quando iniziano ad arrivare lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare “The Watcher“, terrorizzando i Brannocks fino al loro punto di rottura mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce.

Questo non è l’unico debutto di ottobre che è stato rinnovato per una stagione successiva. Un altro progetto di Murphy è stato Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer, è stato rinnovato per altre due stagioni. Quella serie, tuttavia, prenderà un percorso antologico ed esplorerà “altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società”.

Bela Bajaria, Head of Global TV, Netflix:

 “Il pubblico non riesce a distogliere lo sguardo da Monster e The Watcher. Il team creativo di Ryan Murphy e Ian Brennan in Monster insieme a Eric Newman in The Watcher sono narratori magistrali che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo. La forza back-to-back di queste due serie è dovuto alla distinta voce originale di Ryan che ha creato sensazioni culturali e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie negli universi di Monster e Watcher”.

The Watcher è attualmente disponibile su Netflix. Siete contenti di questo rinnovo? Fatecelo sapere nei commenti!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Il creatore di The Witcher conferma i piani di espansione dell’universo

La saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski e...

Tomb Raider Reloaded: rivelato roguelike mobile con Lara Croft

Embracer Group ha annunciato che il titolo mobile roguelike,...

La regina degli scacchi: Anya Taylor-Joy si fa sentire

La regina degli scacchi di Netflix è stato un...

Perché il creatore di Cowboy Bebop ha abbandonato la serie TV di Netflix dopo una sola...

I fumetti e i videogiochi hanno conquistato Hollywood, quindi...

Murder Mystery 2: il trailer del sequel del film Netflix!

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso il trailer di...

One Piece: Netflix rilascia il primo poster del live-action

Finalmente sta accadendo! Dopo anni di tentativi e riprese,...

Netflix cancella due film già completati

Hollywood si trova in una posizione precaria in cui...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img