back to top

Chainsaw Man presenta uno dei diavoli più spaventosi di sempre

L’anime di Chainsaw Man ha raggiunto un punto cruciale della stagione di debutto della serie, e l’ultimo episodio ha messo in scena uno dei diavoli più forti e terrificanti della serie fino ad ora. I primi episodi dell’anime della serie manga originale di Tatsuki Fujimoto hanno presentato a Denji non solo il resto del cast principale, ma anche il suo lavoro di cacciatore di diavoli e il tipo di pericolo che comporta. Ma mentre la serie si prepara al suo primo grande arco narrativo, a Denji viene presentata la vera minaccia che tutti i cacciatori di demoni stanno inseguendo.

L’episodio 5 della serie ha colpito Denji con una strana confusione, perché temeva che inseguire i suoi sogni avrebbe portato solo delusioni, ma Makima gli ha parlato di un sogno ancora più grande. Per raggiungerlo, però, dovrà sconfiggere il diavolo più forte che esista, il Gun Devil, un essere così forte e veloce che l’ultima volta che è stato visto in azione, diversi anni fa, ha ucciso 1,2 milioni di persone in meno di cinque minuti.

Che cos’è il Diavolo delle armi?


L’episodio 5 di Chainsaw Man vede Makima parlare a Denji del Diavolo Pistola, un demone nato da una miscela di persone che cercano di procurarsi più armi per combattere i diavoli, con il risultato di aumentare la criminalità e i conflitti. Le persone hanno avuto paura della violenza delle armi come mai prima d’ora, poiché i telegiornali degli Stati Uniti hanno iniziato a diffondere questa isteria, ma le cose hanno preso una brutta piega in seguito a un attacco terroristico in America. Di conseguenza, il Diavolo delle armi è apparso e ha ucciso più di un milione di persone in meno di cinque minuti.

Il Diavolo della Pistola non si è più visto dopo il suo primo attacco, ma la paura dei diavoli di tutto il mondo è aumentata e li ha resi tutti molto più forti di prima. I Cacciatori di Diavoli stanno dando la caccia al Diavolo Pistola in particolare, e per farlo hanno dato la caccia a pezzi di esso che altri diavoli potrebbero utilizzare per diventare più forti. Ora Denji è stato introdotto a una grande minaccia che si aggira sopra di lui, e quindi la sua vera lotta come membro della Divisione Speciale 4 può prendere il via da qui in avanti.

Qui di seguito trovi la nostra recensione del nuovo episodio:

CORRELATI