back to top

Anche Millie Bobby Brown è una gamer!

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha di recente rivelato alcuni dei suoi videogiochi preferiti. La giovane attrice è sotto i riflettori da un po’ di tempo ormai, in gran parte conquistando il mondo come uno dei personaggi principali di Stranger Things su Netflix. L’attrice ha continuato a dimostrare di essere incredibilmente capace al di fuori della serie streaming con film come Godzilla: King of the Monsters ed altri progetti. Sta rapidamente diventando una delle più grandi star di Hollywood, quasi adottando un’aura alla Tom Holland, ovvero come attore giovane, ma talentuoso ed altamente vendibile all’interno della sua stessa generazione. Ha solo 18 anni e la sua carriera ha ancora un sacco di strade da prendere, ma cosa fa un’attrice così impegnata nel suo tempo libero?

In un’intervista con Wired, Millie Bobby Brown ha rivelato di essere davvero appassionata di The Sims 4 e Fortnite. Nel primo ama costruire case e ha un personaggio che è un veterinario e nel secondo fa ‘Bush Camping’. Lascia che tutti i suoi nemici muoiano prima di dare il controller a un giocatore migliore che può ottenere la vittoria per lei. Tuttavia, solo perché si diletta in alcuni giochi non significa che si consideri davvero una gamer. L’attrice ha confessato che non le piacciono molto i videogiochi nonostante la sua ossessione per The Sims, affermando inoltre di non essere molto brava, il che la allontana da quel mondo. Tuttavia, ciò mostra che i video giochi possono raggiungere un vasto pubblico, anche coloro a cui non piacciono se sono abbastanza accessibili.

D’altra parte, il co-protagonista di Enola Holmes con Millie Bobby Brown e lo stesso Superman Henry Cavill è esattamente l’opposto. Cavill è un super nerd e gioca a un sacco di videogiochi. È infatti noto che abbia perso la chiamata per confermare di aver ottenuto la parte di Superman perché stava giocando a World of Warcraft. Se la cava molto bene anche in The Witcher e Warhammer tra molti altri titoli.

CORRELATI