back to top

Henry Cavill parla del film su Sherlock Holmes dopo Enola Holmes 2

Netflix ha recentemente distribuito il secondo film della serie Enola Holmes con Enola Holmes 2, e sicuramente si prospettano cose interessanti per il franchise. Queste cose potrebbero essere preoccupanti per i fan di Enola Holmes (Millie Bobby Brown), in quanto potrebbero significare che Henry Cavill potrebbe avere un proprio film da solista. Ma a quanto pare non dovremo preoccuparci di questo, visto che l’attore ha respinto l’idea di un film solista su Sherlock Holmes. Durante la scena post-credits di Enola Holmes 2, Sherlock incontra finalmente Watson e questo fa pensare che non avrà più bisogno di Enola. Parlando con The Wrap, Cavill ha tranquillizzato questi timori.

“Questo universo è molto legato a Enola, quindi lei sarà sempre coinvolta”, ha dichiarato Cavill. “Penso che sia importante creare questo legame tra i due personaggi”.

Perché Henry Cavill è tornato per Enola Holmes 2?
Enola Holmes 2 di Netflix vedrà la star di Stranger Things riprendere il suo ruolo di Enola, mentre Cavill tornerà a interpretare suo fratello maggiore, il famoso investigatore Sherlock Holmes. La star dell’Uomo d’acciaio non è nuova ai franchise cinematografici e televisivi, ma sembra che Cavill fosse decisamente entusiasta di tornare a girare un altro film su Enola Holmes con Brown.

“È importante fare le cose per bene”, ha dichiarato Cavill a Total Film nell’ultimo numero della rivista. “È importante assicurarsi che il tono delle cose non si perda nella potenziale eccitazione di franchise e universi”.

“Sherlock si diverte enormemente, per quanto la cosa lo frustri e lo mandi in tilt nel tentativo di capire chi mai sia”, ha continuato Cavill, parlando del ruolo del suo personaggio nel risolvere i misteri dei film di Enola Holmes. “Credo che una parte di lui si diverta a essere messo davvero alla prova. Non è noioso. È in contropiede e contro le corde”.

Di cosa parla il sequel di Enola Holmes?
Ecco la sinossi ufficiale di Netflix di Enola Holmes 2:

“Fresca del trionfo della soluzione del suo primo caso, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) segue le orme del suo famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia – solo per scoprire che la vita come detective donna a pagamento non è così facile come sembra. Rassegnata ad accettare la fredda realtà dell’età adulta, sta per chiudere il negozio quando una squattrinata ragazza fiammifero offre a Enola il suo primo lavoro ufficiale: ritrovare la sorella scomparsa. Ma questo caso si rivela molto più sconcertante del previsto, e Enola viene catapultata in un mondo nuovo e pericoloso: dalle sinistre fabbriche e dai colorati music hall di Londra, ai più alti livelli della società e al 221B di Baker Street. Mentre si accendono le scintille di una cospirazione mortale, Enola deve ricorrere all’aiuto degli amici – e di Sherlock stesso – per svelare il suo mistero. Il gioco, a quanto pare, ha ritrovato la sua strada!”.

Entrambi i film di Enola Holmes sono disponibili in esclusiva su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI