Henry Cavill parla del film su Sherlock Holmes dopo Enola Holmes 2

spot_imgspot_img

Netflix ha recentemente distribuito il secondo film della serie Enola Holmes con Enola Holmes 2, e sicuramente si prospettano cose interessanti per il franchise. Queste cose potrebbero essere preoccupanti per i fan di Enola Holmes (Millie Bobby Brown), in quanto potrebbero significare che Henry Cavill potrebbe avere un proprio film da solista. Ma a quanto pare non dovremo preoccuparci di questo, visto che l’attore ha respinto l’idea di un film solista su Sherlock Holmes. Durante la scena post-credits di Enola Holmes 2, Sherlock incontra finalmente Watson e questo fa pensare che non avrà più bisogno di Enola. Parlando con The Wrap, Cavill ha tranquillizzato questi timori.

“Questo universo è molto legato a Enola, quindi lei sarà sempre coinvolta”, ha dichiarato Cavill. “Penso che sia importante creare questo legame tra i due personaggi”.

Perché Henry Cavill è tornato per Enola Holmes 2?
Enola Holmes 2 di Netflix vedrà la star di Stranger Things riprendere il suo ruolo di Enola, mentre Cavill tornerà a interpretare suo fratello maggiore, il famoso investigatore Sherlock Holmes. La star dell’Uomo d’acciaio non è nuova ai franchise cinematografici e televisivi, ma sembra che Cavill fosse decisamente entusiasta di tornare a girare un altro film su Enola Holmes con Brown.

“È importante fare le cose per bene”, ha dichiarato Cavill a Total Film nell’ultimo numero della rivista. “È importante assicurarsi che il tono delle cose non si perda nella potenziale eccitazione di franchise e universi”.

“Sherlock si diverte enormemente, per quanto la cosa lo frustri e lo mandi in tilt nel tentativo di capire chi mai sia”, ha continuato Cavill, parlando del ruolo del suo personaggio nel risolvere i misteri dei film di Enola Holmes. “Credo che una parte di lui si diverta a essere messo davvero alla prova. Non è noioso. È in contropiede e contro le corde”.

Di cosa parla il sequel di Enola Holmes?
Ecco la sinossi ufficiale di Netflix di Enola Holmes 2:

“Fresca del trionfo della soluzione del suo primo caso, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) segue le orme del suo famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia – solo per scoprire che la vita come detective donna a pagamento non è così facile come sembra. Rassegnata ad accettare la fredda realtà dell’età adulta, sta per chiudere il negozio quando una squattrinata ragazza fiammifero offre a Enola il suo primo lavoro ufficiale: ritrovare la sorella scomparsa. Ma questo caso si rivela molto più sconcertante del previsto, e Enola viene catapultata in un mondo nuovo e pericoloso: dalle sinistre fabbriche e dai colorati music hall di Londra, ai più alti livelli della società e al 221B di Baker Street. Mentre si accendono le scintille di una cospirazione mortale, Enola deve ricorrere all’aiuto degli amici – e di Sherlock stesso – per svelare il suo mistero. Il gioco, a quanto pare, ha ritrovato la sua strada!”.

Entrambi i film di Enola Holmes sono disponibili in esclusiva su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Le foto BTS di Mercoledì rivelano come la Mano sia arrivata sullo schermo

Le foto dal set di Mercoledì di Netflix rivelano...

Record of Ragnarok II rilascia un trailer e un poster

https://youtu.be/QYAqOcH-tvA Record of Ragnarok sta tornando, e sembra che la...

Knives Out 3 è già stato annunciato da Rian Johnson

La natura contenuta di Knives Out del 2019 ha...

Netflix ha appena cambiato la data di uscita della quarta stagione di You

Netflix ha modificato la data di uscita della quarta...

Mercoledì: gli showrunner condividono i piani per la seconda stagione dello show

La serie spin-off de La famiglia Addams, Mercoledì, ha...

Mercoledì: la recensione senza spoiler della nuova serie Netflix

Tim Burton, regista di tantissime opere ormai impresse nella...

Le Bizarre Avventure di JoJo: il nuovo trailer rivela importanti spoiler

The Stone Ocean ha colto l'occasione per seguire la...

Christina Ricci elogia la serie tv Mercoledì di Netflix

Il regista Tim Burton e Netflix hanno collaborato per...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here