Le Bizarre Avventure di JoJo: il nuovo trailer rivela importanti spoiler

spot_imgspot_img

The Stone Ocean ha colto l’occasione per seguire la prima protagonista femminile di JoJo’s Bizarre Adventure, con Jolyne Cujoh che cerca non solo di ripulire il suo nome per un crimine che non ha commesso, ma anche di salvare il suo famoso padre Jotaro.

Con gli episodi finali che si avvicinano alla data di uscita di dicembre, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer pieno di spoiler che ci dà uno sguardo alle battaglie finali di Cujoh e accenna ad alcuni cattivi inaspettati che mirano a vendicarsi della sua stirpe.

Senza addentrarci troppo nel territorio degli spoiler, Stone Ocean ha uno dei finali più controversi di qualsiasi altra storia di anime, gettando le basi per lasciarsi alle spalle l’universo originale dei Joestar per concentrarsi invece su nuovi strani racconti che si svolgono in un’altra realtà. Dopo la storia di Jolyne, JoJo’s Bizarre Adventure ha introdotto Steel Ball Run e JoJolion, due nuovi archi che hanno come protagonisti i Joestar di un altro universo. Il primo si concentra su una bizzarra corsa di cavalli e il secondo riporta i fan a una versione molto diversa di Morioh di Diamond Is Unbreakable. Nessuna di queste due storie è stata confermata per un adattamento anime, anche se, considerando la popolarità del franchise, si può scommettere che alla fine arriveranno sul piccolo schermo.


Netflix Anime ha colto l’occasione per condividere il nuovo trailer degli episodi finali di JoJo’s Bizarre Adventure, accennando alla storia che verrà, che conclude la storia di Jolyne e introduce anche alcuni nuovi personaggi sorprendenti che potrebbero rendere il viaggio dei nostri eroi piuttosto difficile:

A sorpresa, questo nuovo trailer svela un’importante inclusione nel finale di Stone Ocean: Pucci si avvarrà dell’assistenza dei “Figli di Dio”, ovvero i vari figli del nefasto vampiro, tutti dotati di pericolosi Stand. Proprio così, fan di Joestar, Giorno Giovanna non era l’unica utente dello Stand ad avere Dio Brando come padre e Jolyne tornerà ad affrontare un bel po’ di nuovi avversari grazie all’eredità di Dio Brando.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

NETFLIX | Natale 2022 – I film, le serie tv, i documentari e i contenuti per...

Natale 2022 si avvicina e di conseguenza si avvicinano...

Mercoledì scansa Stranger Things 4 e stabilisce il record di Netflix

Si poteva ipotizzare che il mercoledì di Netflix sarebbe...

Natale a tutti i costi: il 19 dicembre arriva su Netflix la Commedia di Natale con...

Netflix è lieta di annunciare l’arrivo di Natale a tutti i...

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo a dicembre 2022 in Italia!

Il colosso dello streaming ha annunciato le novità in...

Le foto BTS di Mercoledì rivelano come la Mano sia arrivata sullo schermo

Le foto dal set di Mercoledì di Netflix rivelano...

Record of Ragnarok II rilascia un trailer e un poster

https://youtu.be/QYAqOcH-tvA Record of Ragnarok sta tornando, e sembra che la...

Knives Out 3 è già stato annunciato da Rian Johnson

La natura contenuta di Knives Out del 2019 ha...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here