back to top

Demon Slayer: La terza stagione annuncia un grande aggiornamento con un nuovo poster

Il Demon Slayer Corps ha aggiunto Tanjiro e i suoi giovani e forti cacciatori di mostri ai propri ranghi e i protagonisti dello shonen hanno dovuto affrontare battaglie terrificanti.

Dopo la conclusione dell’arco del Distretto dell’Intrattenimento, l’arco del Villaggio degli Spadaccini è la prossima trama che darà il via alla terza stagione. Con il rilascio di un nuovo trailer previsto presumibilmente per il Jump Festa di quest’anno, è stato diffuso un nuovo poster che porta i fan nel passato per prepararli al futuro.

Il prossimo arco che verrà presentato nell’adattamento anime di Demon Slayer è l’arco del Villaggio degli Spadaccini, che presenta un nuovo sguardo a due nuovi Hashira che non hanno ancora ricevuto gli stessi riflettori di Rengoku, l’Hashira della Fiamma, e Tengen, l’Hashira del Suono. Mentre Tanjiro e i suoi amici hanno già combattuto contro demoni potenti come Gyutaro e Daki, questi fratelli demoniaci sono solo la punta dell’iceberg. Se la terza stagione dell’adattamento anime si atterrà strettamente agli eventi del manga, Muzan e i suoi scagnozzi demoniaci saranno in prima linea nei primi episodi del ritorno dell’anime, dimostrando quanto il Demon Slayer Corps sia al di sopra delle proprie possibilità.

Demon Slayer: Ritorno al passato


Ufotable ha colto l’occasione per condividere un nuovo poster per il Mugen Train Arc, che non ha ricevuto la sua unica trama attraverso la serie anime di Demon Slayer, ma ha anche scalato le classifiche del botteghino, diventando il film anime numero uno di tutti i tempi:

Nonostante la grande popolarità di Demon Slayer, il manga di Koyoharo Gotouge si è concluso anni fa, ponendo fine al lungo viaggio di Tanjiro e Nezuko. Poiché il numero di storie che l’anime può raccontare è limitato da questo fatto, Ufotable ha mantenuto il riserbo su quante altre stagioni e/o film i fan possono aspettarsi. Sul fronte del manga, il mangaka che ha creato la Soul Society non ha rivelato alcun progetto di ritorno al Demon Slayer Corps, ma potrebbe essere solo una questione di tempo prima di vedere nuove storie emergere da questo universo shonen.

CORRELATI