back to top

Hogwarts Legacy: già scovato un Weasley nel gioco?

Scovato quello che potrebbe essere uno degli antenati di Ron in un dietro le quinte del gioco

Hogwarts Legacy si svolge molto prima degli eventi dei libri e dei film e quindi nessuno dei personaggi dei libri o dei film è presente nel gioco. Quindi anche Ron Weasley non è presente nel gioco, in quanto non ancora nato. Tuttavia, c’è un Weasley nel gioco. Un nuovo video non solo lo conferma, ma mostra anche la prima immagine del personaggio che, come ci si aspetterebbe, ha i capelli rossi. Sfortunatamente, non si tratta di uno sguardo molto dettagliato sul personaggio e non viene rivelato il ruolo che ricopre.

La cosa strana è che il modello del personaggio, Hector Weasley, sembra essere lo stesso di Hector Jenkins. Come fa notare l’utente Eugene the Magical su Twitter, c’è un Hector Jenkins mostrato nel materiale di marketing precedente e ufficiale del gioco. Tuttavia, in un recente video dietro le quinte lo stesso personaggio sembra chiamarsi Hector Weasley.

Per ora non è chiaro cosa stia succedendo, ma sembra che questo sia il primo sguardo a un personaggio Weasley. Come ricorderete, Avalanche Software aveva precedentemente annunciato che avremmo visto “uno o due Weasley”, ma finora non avevamo ancora visto i personaggi nel gioco.

Hogwarts Legacy uscirà in tutto il mondo il 10 febbraio 2023 su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Resta da vedere quanti Weasley ci saranno.

Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d’azione open-world ambientato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri di Harry Potter”, si legge in una nota ufficiale del gioco. “Intraprendi un viaggio attraverso luoghi familiari e nuovi mentre esplori e scoprite bestie magiche, personalizza il tuo personaggio e crea pozioni, padroneggia il lancio di incantesimi, potenzia i talenti e diventa il mago che vuoi essere, Vivi l’esperienza di Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che possiede la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo dei maghi. Crea alleati, combatti contro i maghi oscuri e infine decidi il destino del mondo dei maghi. La vostra eredità è ciò che ne fate. Vivi il Non Scritto“.

State aspettando anche voi il nuovo gioco dedicato alla saga di J.K. Rowling? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI