back to top

Harry Potter: gli Universal Parks svelano le bacchette esclusive del Mondo Magico

Il Mondo Magico di Harry Potter presso gli Universal Parks offre ai fan il modo più autentico di sperimentare cosa significherebbe essere trasportati nei magici mondi del franchise, tra cui giostre emozionanti, deliziosi manicaretti e personaggi preferiti portati in vita.

Un altro elemento impressionante è che, grazie alle bacchette interattive acquistabili presso il negozio di bacchette Ollivanders, è possibile lanciare vari incantesimi intorno alle attrazioni per far prendere vita allo scenario come se si fosse un autentico mago. Universal Parks ha annunciato che in ogni parco del mondo debutteranno bacchette esclusive disponibili solo in ogni destinazione.

Secondo il comunicato stampa, “Una nuovissima collezione di autentiche bacchette interattive di Ollivanders è arrivata nel Mondo Magico di Harry Potter nei parchi a tema Universal di tutto il mondo, portando 12 nuovissime bacchette, più un’altra esclusiva per ogni destinazione, a Universal Orlando Resort, Universal Studios Hollywood, Universal Studios Japan e Universal Beijing Resort.

Ogni bacchetta originale del nuovo assortimento abbina un tipo di legno a una delle tre potenti anime preferite dal maestro costruttore di bacchette Garrick Ollivander della serie di film di Harry Potter, crine di unicorno, corde di cuore di drago e piume di fenice, ed è accompagnata da un inserto “wand lore” mai visto prima che illustra le proprietà specifiche di quella bacchetta e gli attributi del suo proprietario ideale. Gli ospiti possono anche usare le nuove bacchette per lanciare incantesimi e rivelare magiche sorprese con il giusto incantesimo e un leggero movimento del polso in luoghi selezionati all’interno degli spettacolari territori tematici”.

Di seguito sono riportate le nuove bacchette esclusive, disponibili ora presso Universal Orlando Resort, Universal Studios Hollywood, Universal Studios Japan e Universal Beijing Resort.

Universal Orlando Resort: Larice e piuma di fenice

Universal Studios Hollywood: noce e corda di cuore di drago

Universal Studios Japan: ciliegio e crine di unicorno

Universal Beijing Resort: quercia rossa e crine di unicorno

Le nuove bacchette di The Wizarding World of Harry Potter at Universal Parks sono ora disponibili presso Universal Orlando Resort, Universal Studios Hollywood, Universal Studios Japan e Universal Beijing Resort.

CORRELATI