back to top

Demon Slayer annuncia uno speciale evento televisivo prima della terza stagione dell’anime

Il Demon Slayer Corps si sta preparando a immergersi nell’arco del Villaggio degli Spadaccini, con l’adattamento anime di Ufotable che promette di rilasciare un nuovo trailer per la terza stagione di Demon Slayer alla fine del mese.

Con la seconda stagione che ha alzato la posta in gioco per Tanjiro e i suoi amici grazie anche all’Arco del Treno di Mugen e all’Arco del Distretto dell’Intrattenimento, ci sono molte cose che i fan del manga non vedono l’ora di vedere sul piccolo schermo nel popolare adattamento anime.

L’evento imminente si terrà il 10 dicembre in Giappone, lasciando intendere che arriveranno ulteriori dettagli sulla versione dell’anime dell’arco del Villaggio degli Spadaccini. Dopo che la seconda stagione ha fatto conoscere ai fan gli Hashira della Fiamma e del Suono, la terza stagione si concentrerà sugli Hashira dell’Amore e della Foschia, anche se potrebbero essere messi sotto i riflettori altri uccisori di demoni di primo piano, a seconda di quanto la terza stagione si spingerà in là rispetto al manga. Poiché il manga shonen è già giunto al termine, i fan si chiedono quante altre stagioni e/o film avranno Tanjiro e i suoi amici prima di arrivare allo stesso punto.


L’account Twitter ufficiale di Demon Slayer ha condiviso la notizia che un nuovo evento televisivo avrà luogo il 10 dicembre in Giappone, e anche se potrebbe non essere trasmesso in simulcast in Nord America e nel resto del mondo, Comicbook.com seguirà e condividerà con voi tutte le succose notizie sul Demon Slayer Corps:

Questo potrebbe non essere l’unico grande evento per l’anime di Demon Slayer questo mese, in quanto la serie shonen prevede anche di avere un ruolo al Jump Festa di questo mese, il grande evento che si concentra principalmente sui franchise shonen. Mentre la serie ha promesso che un nuovo trailer è in arrivo, i fan dell’anime che seguono Tanjiro e il Demon Slayer Corps potrebbero anche ricevere una data di uscita per il ritorno dell’anime di Ufotable, dato che è stato lasciato intendere che arriverà nella prima parte del 2023.

CORRELATI