back to top

La seconda stagione di La Via del Grembiule ottiene una data di uscita su Netflix

Gli anime non sono stati timidi in passato quando si è trattato di esplorare vari aspetti del mondo della mafia, con la Yakuza che è stata un elemento centrale di più di un franchise anime pubblicato nel corso degli anni. La Via del Grembiule ha debuttato per la prima volta come manga nel 2018, seguendo la storia di un temuto boss conosciuto come il “Drago Immortale” che ha appeso il suo passato criminale al chiodo e ora passa le sue giornate a tenere in ordine la casa nella sua esilarante serie. Con l’adattamento anime di Netflix che uscirà con la prima stagione nel 2021, Tatsu sta pianificando un grande ritorno il prossimo anno, visto che è stata fissata la data di uscita della seconda stagione.

Kousuke Oono continua a pubblicare nuovi capitoli dell’esilarante serie manga, il che significa che ci sono molte storie che possono aiutare a mettere insieme la seconda stagione. Sulla base del materiale di partenza e della popolarità acquisita da La Via del Grembiule, la serie ha ricevuto anche una serie televisiva in live-action in Giappone, oltre a un film in live-action che è stato realizzato all’inizio di quest’anno.

La Via del Grembiule su Netflix
L’account Twitter ufficiale di Netflix ha condiviso la grande notizia che La via del grembiule porterà la sua seconda stagione sul servizio di streaming il prossimo anno, il 1° gennaio:

Se non avete avuto la possibilità di guardare la prima stagione di La Via del Grembiule, potete attualmente vederla in streaming su Netflix, con la descrizione ufficiale della serie che recita come segue:

“Chi avrebbe mai pensato che il più temuto gangster del suo tempo trascorra ora le sue giornate come un modesto marito casalingo? Sembrando aver abbandonato la strada della yakuza, il leggendario “Drago Immortale” Tatsu, noto soprattutto per le sue prolifiche schermaglie contro le bande rivali, è improvvisamente scomparso. All’insaputa dei più, però, Tatsu si trova attualmente in un appartamento con la moglie e fa del suo meglio per vivere una vita tranquilla.

Indossando il suo fidato grembiule, Tatsu sta cercando di diventare un efficiente casalingo. Per questo motivo, ha acquisito la padronanza delle abilità necessarie, sia che si tratti di cucinare i piatti più deliziosi, sia che si tratti di assicurarsi di fare le migliori offerte al supermercato e tutto il resto, suscitando la sorpresa sia dei suoi ex subordinati che dei suoi nemici. Nonostante sia un uomo dal passato piuttosto controverso, il nuovo stile di vita di Tatsu non potrà che essere sempre più eccentrico!”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI