back to top

One Piece il doppiaggio in inglese sta per arrivare su Wano

One Piece si sta preparando a concludere l’arco di War For Wano negli attuali episodi giapponesi rilasciati settimanalmente, ma il dub inglese ha un bel po’ da recuperare quando si tratta di arrivare nello stesso luogo. Fortunatamente per i fan del franchise shonen, i doppiatori inglesi stanno facendo gli straordinari per coprire un po’ di terreno, dato che l’adattamento anime ha annunciato che la stagione quattordici, voyage one, potrebbe arrivare molto prima di quanto si possa pensare.

L’arco di Wano presenta a Rufy e agli altri pirati di Cappello di Paglia un luogo interessante, che assomiglia più al Giappone feudale che a qualsiasi altro ambiente incontrato finora dall’equipaggio della Thousand Sunny. Dopo il salto temporale di due anni che ha visto i Cappelli di Paglia cercare di rafforzarsi per le sfide future, ogni membro della ciurma di Rufy ha sfoggiato un nuovo look per combattere contro Kaido e i suoi Beast Pirates. Sebbene la Guerra per Wano si stia preparando a concludersi nell’adattamento anime, ci sono ancora alcuni momenti importanti che cambieranno sicuramente la Grand Line per sempre, soprattutto per quanto riguarda la forza complessiva di Rufy.

One Dub

L’account Twitter ufficiale dell’anime di One Piece ha condiviso la grande notizia che la stagione quattordici, Voyage One, arriverà su Microsoft la prossima settimana, mentre il secondo viaggio di questa nuova stagione è previsto per il 27 dicembre di quest’anno, mentre il dub inglese continua a recuperare terreno:

Mentre la Guerra per Wano si prepara a rivelare la forma definitiva di Rufy nella serie anime, il manga di Eiichiro Oda si prepara a far compiere ai Pirati di Cappello di Paglia il loro viaggio finale, con l'”Arco Finale” in corso. Con Rufy e compagnia che si sono finalmente trovati faccia a faccia con l’enigmatico Dr. Vegapunk, è stata rivelata una nuova luce sull’origine del Frutto del Diavolo, per cui c’è da aspettarsi che prima che la serie faccia il suo arco finale, il mistero che circonda One Piece possa essere finalmente svelato.

L’Arco di Wano è sicuramente uno dei più grandi archi di One Piece e il suo finale è destinato a scuotere le fondamenta dell’anime.

Avete seguito One Piece sottotitolato o doppiato?

FONTECB

CORRELATI