back to top

Mercoledì 2: gli sceneggiatori al lavoro sulla prossima stagione?

Sebbene nulla sia stato ancora annunciato ufficialmente, una seconda stagione del Mercoledì di Netflix sembra molto probabile, tanto che i produttori hanno già iniziato a mettere insieme una stanza degli scrittori. 

Secondo un rapporto di Deadline, i produttori stanno avviando colloqui con gli sceneggiatori per la seconda stagione. Stanno prendendo in considerazione anche le location per il prossimo capitolo della storia di Mercoledì Addams. Un rinnovo ufficiale della serie non è previsto fino all’inizio del 2023, secondo il rapporto.

Mercoledì è stato un enorme successo per Netflix. La serie, che vede protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì, ha superato il miliardo di ore visualizzate – diventando così solo il terzo spettacolo a farlo – in meno di un mese. La serie è così popolare che Peter Friedlander, Head of Scripted Series negli Stati Uniti e in Canada per Netflix, non ha escluso l’idea di un universo della famiglia Addams.

“Vorrei poterti dire di più, sono ottimista ma non ho niente da dire in questo momento”

Trama

La serie segue le vicende scolastiche di Mercoledì Addams. Dopo aver tentato un omicidio in piena regola, Gomez e Morticia decidono di trasferire la loro figlia nella loro scuola frequentata in adolescenza, cioè la Nevermore, una scuola al limite del paranormale. Mercoledì cercherà cosi di ambientarsi in un luogo apparentemente calmo, ma fitto di misteri, omicidi e nuove compagnie “anormali” e non.

Leggi QUI la nostra recensione.

Cosa ne pensate? Vorreste che la serie fosse rinnovata?
Fatecelo sapere nei commenti

CORRELATI