back to top

The Umbrella Academy 4: rivelato il numero degli episodi finali

All’inizio di quest’anno Netflix ha annunciato che avrebbe prodotto la quarta e ultima stagione dell’apprezzatissima serie The Umbrella Academy. La serie è tutt’ora in produzione.

Il mese scorso, lo showrunner Steve Blackman ha condiviso una foto della copertina della sceneggiatura della premiere della quarta stagione , rivelando che il titolo dell’episodio è “L’insostenibile tragedia di ottenere ciò che vuoi”

Questa settimana, ha anche rivelato quanti episodi avrà la prossima stagione. Le prime tre stagioni dello show erano di dieci episodi ciascuna, ma quella finale sarà un po’ più breve. 

Un fan della serie ha infatti twittato:

“Ci sono voci secondo cui la stagione 4 della Umbrella Academy durerà solo 6 episodi e le riprese potrebbero concludersi già a maggio 2023”

E lo showrunner ha commentato così:

Cosa accadrà nella quarta stagione di The Umbrella Academy?

Questa nuova linea temporale è stata dettata da Hargreeves, che ha riprogrammato l’Universo alla fine del finale della terza stagione. Ma a causa delle azioni di Allison, non è riuscito a finire ciò che aveva iniziato prima che Allison premesse il pulsante di reset. Quindi, i fratelli che perdono i loro poteri non saranno l’unica stranezza in questa linea temporale. Ci sono nuovi nemici che vogliono vederli spazzati via ma, come fanno a cavarsela senza i loro poteri? C’è anche un modo per recuperarli? La posta in gioco non è mai stata così grande.

Cosa ne pensi del fatto che l’ultima stagione di The Umbrella Academy sia più breve? Fateci nei commenti. 

Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti su The Umbrella Academy

CORRELATI