back to top

The Boys: Jensen Ackles rivela il suo desiderio di Natale, ed è lo stesso dei fan!

Prime Video ha recentemente pubblicato la terza stagione di The Boys ed è stato un successo assoluto per il servizio di streaming. Una delle novità più apprezzate della terza stagione è sicuramente l’arrivo di Soldier Boy/Soldatino (Jensen Ackles), la versione della serie di “Capitan America”. La serie si è presa delle libertà con il personaggio, rendendolo molto diverso dalla sua controparte a fumetti.

La quarta stagione di The Boys è già in fase di riprese e non è stato confermato se Soldier Boy apparirà o meno nella nuova stagione dopo gli eventi della terza. Nelle scorse ore Ackles ha rivelato il suo desiderio natalizio, un desiderio che potrebbe aver svelato questo mistero.

“Amo queste persone”, ha scritto Ackles su Instagram. “Non vedo l’ora di rimettere il costume. È il mio desiderio di Natale. 🎄✌🏻.”

Non c’è dubbio, che tanti fan sperano che questo desiderio si realizzi. Perchè vorrebbe dire solo una cosa: il ritorno nella quarta stagione di Soldier Boy/Soldatino.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI