back to top

Super Mario the Movie: una fuga di notizie rivela il primo sguardo a Yoshi e Fire Mario

Una nuova fuga di notizie ha rivelato ai fan di Nintendo il primo sguardo a Yoshi e a Fire Mario nel nuovo film di Mario, o almeno così sembra.

La fuga di notizie proviene da un presunto merchandising del gioco che non è ancora stato rivelato o, più precisamente, da alcune statuette. Secondo la fuga di notizie, le statuette in questione sono dei prototipi, il che è una buona notizia per tutti coloro che sarebbero interessati ad acquistarle perché non sono molto facili da vedere. Per questo motivo, ciò che viene rivelato dovrebbe essere preso con le molle, ma considerando che Mario, Peach e Toad sono generalmente simili alle loro controparti cinematografiche, o almeno questo è il tentativo, è lecito supporre che anche le statuette di Yoshi e Fire Mario siano generalmente rappresentative.

Esatto, le statuette trapelate includono Yoshi e Fire Mario, nessuno dei quali è stato ancora visto in forma cinematografica. Come potete vedere, Yoshi assomiglia in gran parte a Yoshi, mentre Fire Mario assomiglia alla versione di Mario di fuoco del film. In altre parole, non ci sono sorprese.

Di seguito, potete dare un’occhiata alle statuette:

Per il momento si tratta solo di una fuga di notizie, e quindi tutto ciò che viene riportato deve essere preso con le pinze. Inoltre, la fuga di notizie fa notare che le statuette raffigurate sono prototipi, il che significa che anche se questa fuga di notizie è reale, potrebbe non essere molto rivelatrice.

Al momento nessuna delle parti coinvolte ha commentato la notizia. La fuga di notizie è emersa online durante una festività, per cui è lecito aspettarsi il silenzio radio. Tuttavia fughe di notizie di questo tipo di solito non suscitano commenti, per cui, festività o meno, probabilmente la situazione non cambierà.


Il film di Super Mario Bros. debutterà il 7 aprile negli Stati Uniti e il 28 aprile in Giappone.

CORRELATI