back to top

Star Trek: Picard – Stagione 3, il poster mostra il cast di The Next Generation

Paramount+ ha pubblicato un nuovo poster per la terza stagione di Star Trek: Picard. Il poster include anche parte del cast di Star Trek: The Next Generation. Il poster include Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard, Gates McFadden nel ruolo della dottoressa Beverley Crusher, Jonathan Frakes nel ruolo di William Riker, LeVar Burton nel ruolo di Geordi La Forge, Michael Dorn nel ruolo dell’ormai pacifista (più o meno) Worf, Marin Sirtis nel ruolo di Deanna Troi e Brent Spiner non nel ruolo di Data, ma in quello del malvagio fratello Lore. Nel poster compaiono anche le star di Star Trek: Picard, Jeri Ryan nel ruolo di Sette di Nove e Michelle Hurd nel ruolo di Raffi Musiker.

Il poster indica la terza stagione di Star Trek: Picard come la stagione finale dello show. Tuttavia, recentemente, Stewart ha accennato alla possibilità di vivere altre avventure nei panni di Jean-Luc Picard.

Che ruolo avrà l’equipaggio di Star Trek: The Next Generation nella terza stagione di Star Trek: Picard?

Stewart ha offerto qualche indizio durante una recente intervista. “Si è sentito abbandonato dalla Crusher, che è sparita dalla sua vita”, ha detto Stewart a TV Insider. “Lui la adorava e questo non è mai stato risolto. Ma lei ha una sorpresa, quando appare, che lo entusiasma e poi lo fa infuriare”.

Per quanto riguarda Worf, Stewart ha dichiarato: “Il cambiamento della sua personalità è una delle cose più piacevoli di questa stagione”, ha detto Stewart. “Diventa sempre più complesso, mentre in Next Generation sapevi sempre quale risposta [burbera] avresti ottenuto da lui”.

Quando uscirà la terza stagione di Star Trek: Picard?

A settembre, Paramount+ ha rilasciato un trailer di Star Trek: Picard Stagione 3 in occasione dello Star Trek Day. Il trailer rivelava che la terza stagione di Star Trek: Picard sarebbe stata trasmessa in anteprima sul servizio di streaming il 16 febbraio.

La terza stagione di Star Trek: Picard farà il suo debutto, in Italia, in streaming su Prime Video il 17 febbraio 2023. Gli episodi verranno diffusi con cadenza settimanale, per un totale di dieci puntate che concluderanno definitivamente la serie.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


CORRELATI