back to top

Invincible: Perché Robert Kirkman ha pianto durante le sessioni di registrazione della stagione 2

Il creatore di Invincible Robert Kirkman ha recentemente raccontato di aver pianto durante le sessioni di registrazione della seconda stagione della serie animata di supereroi di Prime Video.

Kirkman, che ha anche co-creato la serie a fumetti originale di Invincible insieme a Cory Walker e Ryan Ottley, ha ammesso di essere stato commosso fino alle lacrime dal leggendario doppiatore Peter Cullen in un’intervista a Polygon. “Lavorare con Peter Cullen è stato un enorme test per la mia professionalità”, ha detto. “Semplicemente, ogni fibra del mio essere gridava: ‘Non chiedetegli di [il suo iconico ruolo nei Transformers] Optimus Prime. Non parlare di Optimus Prime. Che cosa stai facendo? Sii professionale, dai”.

“E [tenere spenta la mia telecamera Zoom] è stata una manna dal cielo, perché — sapete, dire che c’erano delle lacrime è imbarazzante, ma vabbè, lo dirò. Optimus Prime, una parte importante della mia vita, sapete?”. Kirkman ha continuato. “Ho sentito la voce di Peter Cullen da quando avevo 7 anni. È pazzesco che sia lui a dare la voce al personaggio a cui dà voce, è pazzesco che i dialoghi scritti escano dalla sua bocca. È davvero un’altra cosa”. Sebbene Kirkman non abbia specificato il ruolo di Cullen nella seconda stagione di Invincible nell’intervista a Polygon, gli Amazon Studios hanno precedentemente confermato che il veterano del franchise di Transformers darà la voce a Thaedus, il leader ancora sconosciuto della Coalizione dei Pianeti.

Il creatore di Invincible annuncia i nuovi personaggi della stagione 2

I fan possono anche aspettarsi di incontrare molti altri nuovi personaggi nella seconda stagione di Invincible, se i recenti commenti di Kirkman possono essere considerati validi. Kirkman ha annunciato l’introduzione di “molti” nuovi eroi e cattivi nella seconda stagione di Invincible, sottolineando che la schiera di attori dello show Prime Video è quasi raddoppiata rispetto alla prima stagione. Le aggiunte confermate all’ensemble di Invincible nella seconda serie di episodi includono Shapesmith, Bulletproof e Angstrom Levy, quest’ultimo come antagonista principale della seconda stagione.

In una recente intervista, Kirkman ha parlato della decisione di utilizzare Angstrom Levy come cattivo principale della seconda stagione di Invincible , sottolineando la sfida unica che pone al protagonista Mark Grayson. Secondo Kirkman, lo scienziato squilibrato Levy è un cattivo che Grayson non può sconfiggere con la sola forza bruta. Per questo motivo, il giovane supereroe “dovrà cercare di superare in astuzia [Levy] invece di limitarsi a picchiarlo”.

La prima stagione e lo speciale Invincible: Atom Eve sono attualmente in streaming su Prime Video. La Stagione 2, Parte 1uscirà sulla piattaforma il 3 novembre 2023, mentre la Parte 2 è prevista per il 2024.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

CORRELATI