Robert Kirkman di Invicibile anticipa le conseguenze del combattimento con Omni-Man nella seconda stagione

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Invincible si sta preparando a tornare sugli schermi con la seconda stagione in autunno, e il creatore di tutto questo sta stuzzicando l’impatto che le conseguenze tra Omni-Man e Invincible avranno sui nuovi episodi! La prima stagione di Invincible si è conclusa con uno scioccante scontro tra padre e figlio, quando Omni-Man ha rivelato il motivo per cui si trovava sulla Terra e ha cercato di impartire una lezione a suo figlio Mark. Il tutto si è quasi concluso con l’uccisione del figlio da parte di Omni-Man, ma l’ex eroe è volato via nello spazio. In ogni caso, Mark e sua madre sono rimasti a pezzi.

La seconda stagione di Invincible mostrerà Mark Grayson e sua madre mentre cercano di raccogliere i pezzi delle loro vite dopo tutto quello che è successo, e il creatore originale (e produttore esecutivo della serie TV) Robert Kirkman ha parlato con IGN di quello che succederà nei prossimi episodi. Allo stesso tempo, però, Mark sta entrando in gioco come supereroe e le cose si faranno ancora più caotiche.

- PUBBLICITÀ -

Come la ricaduta di Omni-Man cambia la seconda stagione di Invincible

“Penso che siamo partiti con un sacco di caos”, ha esordito Kirkman. “Mark e Debbie stanno affrontando un enorme tradimento di Nolan e la sua assenza sul pianeta è qualcosa che li colpisce profondamente. Mark si trova in una situazione in cui era sulla traiettoria per diventare un supereroe e tutto sembrava andare molto bene. Ora è stato scosso nel profondo”. Ma questo è solo l’inizio dei problemi di Mark, visto che Kirkman ha anche anticipato come Mark debba farsi valere ancora di più contro le nuove minacce.

“A parte il tradimento, gli tocca anche essere la nuova ultima linea di difesa sulla Terra”, ha spiegato Kirkman. “È l’unico abbastanza forte da poter sostituire Nolan, quindi viene spinto ancora di più in questo mondo di supereroi per il quale forse non è del tutto preparato, e non c’è fine ai conflitti che ribollono sul pianeta e che gli arrivano addosso senza sosta”. Ma con Invincible che si sta preparando per la seconda stagione su Amazon Prime Video il 3 novembre, non ci vorrà ancora molto per vedere come andrà a finire.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img