back to top

The Boys: condiviso un nuovo poster dello spinoff Gen V di Prime Video

È stato pubblicato un nuovo poster per lo spinoff di The Boys, Gen V, di Prime Video. I nuovi ragazzi del quartiere sono al centro della scena mentre il mondo di questo popolarissimo show si espande ancora di più. È come The Boys: “gli anni del college”, ma con tutta la violenza richiesta e i temi maturi che i fan si aspettano da questo show e da tutti i suoi spinoff. Manca poco più di un mese alla data di uscita di Gen V, il 29 settembre. È quindi logico che Prime Video abbia preparato una serie di promo per gli spettatori, in modo da renderli entusiasti di visitare il college per la prima volta insieme a tutti i supereroi speranzosi che probabilmente rimarranno più che delusi dalla realtà.

Dopotutto, si tratta di uno spinoff di The Boys, quindi ci sono alcune facce familiari che si uniscono al viaggio. Jessie T. Usher torna di corsa nel ruolo di A-Train e P.J. Byrne torna anche nel ruolo del regista Adam Bourke. Colby Minifie riprende il suo ruolo di Ashley Barrett di Vought. Il cast principale di Gen V comprende anche Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, Patrick Schwarzenegger e Clancy Brown. In Gen V sono previsti anche London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi e Alexander Calvert.

Amazon si aspetta grandi cose da Gen V


The Boys ha mantenuto l’entusiasmo che l’ha resa un successo nella sua prima edizione. Questo deve far sì che Amazon Studios sia entusiasta del futuro di Gen V e oltre. Collider ha parlato con Vernon Sanders, responsabile della televisione, di come questo spinoff avrà un impatto sulla serie principale. Ha anche anticipato alcune sorprese che i fan dovrebbero aspettarsi in autunno.

“Il giovane ensemble è fantastico”, ha rivelato Sanders. “Abbiamo collegamenti all’universo di The Boys e al cast disseminati con cura nel corso della stagione. Quindi ci sono molti Easter egg che credo piaceranno ai fan. È una grande combinazione di commenti sociali, sangue, molto sangue, e un mistero davvero interessante. E credo che le persone saranno sorprese dalle implicazioni che Gen V ha su The Boys, man mano che entreranno nello show e che lo show si evolverà. I due show hanno delle connessioni davvero interessanti. Probabilmente sto dicendo più di quanto dovrei, ma sono davvero entusiasta. Siamo entusiasti dei risultati”.

CORRELATI