back to top

My Hero Academia: su Crunchyroll arrivano le prime tre stagioni doppiate in italiano

Oggi è una giornata super, addirittura plus ultra oserei dire. Infatti da oggi sarà possibile seguire le avventure dei personaggi dell’anime di My Hero Academia doppiate in italiano.
 

My Hero Academia è uno dei più grandi fenomeni globali del decennio, sia nel mondo manga che anime, dopo anni di simulcast in contemporanea con il Giappone, Crunchyroll diventa oggi al 100% la casa ufficiale della serie, ospitando anche la versione doppiata dell’anime.

Le stagioni 1, 2 e 3 sono già disponibili proprio da oggi sul servizio di streaming per tutti gli utenti Crunchyroll Premium e le stagioni 4 e 5 arriveranno prossimamente per completare la raccolta e permettere a tutti i fan, vecchi e nuovi, di vivere e rivivere tutta la storia di Deku & co.

My Hero Academia continua inoltre a farci compagnia tutte le settimane in questa stagione invernale con il simulcast della stagione 6 che ha appena ripreso la sua corsa con la seconda parte. E non bisogna dimenticare che sono disponibili sotottotitolati in italiano anche gli OVA della quarta e della quinta stagione.

Così Crunchyroll descrive la trama dell’anime:

Izuku ha sempre sognato di diventare un eroe, un nobile obiettivo per chiunque, ma particolarmente per un ragazzo privo di superpoteri. Proprio così, in un mondo in cui l’80% della popolazione possiede qualche tipo di superpotere, chiamati quirk, Izuku è stato talmente sfortunato da nascere totalmente normale. Ma non era abbastanza da fermarlo e si è iscritto in una delle più prestigiose accademie per eroi del mondo.

CORRELATI