back to top

My Hero Academia: la sesta stagione rivela un preoccupante aggiornamento su Deku

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia si sta facendo strada nel caos che ha seguito lo scontro tra gli eroi e i cattivi nella prima metà della sesta stagione, e il cliffhanger dell’ultimo episodio ha rivelato un preoccupante aggiornamento sullo stato di Izuku Midoriya.

Gli eroi hanno dovuto spingersi più in là che mai nella lotta contro Tomura Shigaraki, e questo non è stato più vero che con Izuku, che ha dovuto assicurarsi e usare ancora più potere One For All che mai. Ma come i fan hanno visto alla fine del suo combattimento contro Shigaraki, ora è in pessime condizioni.

L’ultimo episodio della serie continua a esplorare il modo in cui gli eroi si stanno riprendendo dopo tutto quello che è successo contro i cattivi, e Deku è ora nelle peggiori condizioni in cui sia mai stato. Mentre gli eroi sopravvissuti sono riusciti a riprendersi con tutte le loro terribili ferite, Deku è l’unico che non si è ancora svegliato nonostante siano passati un paio di giorni dallo scontro con Shigaraki.

Cosa sta succedendo a Deku in questo momento?


L’episodio 128 di My Hero Academia vede Endeavor, Gran Torino, Shoto Todoroki e persino Katsuki Bakugo iniziare a svegliarsi dopo il combattimento e a fare i conti con tutto quello che è successo loro negli ultimi momenti della battaglia. Ma come Bakugo apprende dagli altri membri della Classe 1-A, Deku è l’unico che non si è ancora svegliato e non mostra alcun segno di risveglio dopo tutti i danni subiti durante la battaglia.

spot_imgspot_img

CORRELATI