back to top

My Hero Academia: la sesta stagione annuncia una riunione della famiglia Todoroki

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia si sta ancora riprendendo da tutto quello che è successo durante la prima metà della Stagione 6, visto che sia gli eroi che i cattivi hanno subito grossi danni e perdite nel corso della Guerra del Fronte di Liberazione Paranormale, e l’ultimo episodio sta stuzzicando il fatto che la famiglia Todoroki tornerà sulla strada della guarigione con una riunione di famiglia in arrivo.

Con l’anime che ha dato il via alla saga Final Act della serie manga originale di Kohei Horikoshi con i suoi ultimi episodi, Izuku Midoriya e il resto degli eroi sono ora sulla scia dei cattivi che stanno causando il caos in tutto il Giappone.

Con la seconda metà della sesta stagione in onda nel palinsesto anime dell’inverno 2023, Shoto e suo padre si stanno ancora riprendendo non solo dalla lotta contro Tomura Shigaraki, ma anche da tutti i danni mentali subiti a causa delle varie rivelazioni di Dabi. Ma è un problema che si estende anche al resto della famiglia Todoroki e sembra che il primo passo da compiere sia quello di tornare insieme e affrontare il problema come un’unità.


Perché la famiglia Todoroki si riunisce?

L’episodio 128 di My Hero Academia fornisce aggiornamenti sullo stato di Shoto e di suo padre Endeavor, e viene rivelato che i due hanno subito un sacco di danni fisici. Ma tutto ciò a cui Shoto riesce a pensare sono le parole di Dabi, che gli ha rivelato di essere in realtà il Toya Todoroki perduto, e sta facendo i conti con ciò che questo potrebbe significare per la sua famiglia in futuro. Ma è anche un problema che sente di dover affrontare da solo, perché suo padre non sarebbe in grado di farlo.

Proprio mentre Shoto stava facendo queste dichiarazioni a se stesso, viene visitato in ospedale dalla sorella maggiore Fuyumi e dal fratello Natsuo. Ma non sono gli unici, perché arriva una figura misteriosa che coglie Shoto di sorpresa. Probabilmente si tratta di sua madre, Rei, e questo verrà rivelato e sarà ancora più significativo quando la famiglia si riunirà con Endeavor per risolvere la questione Dabi.

spot_imgspot_img

CORRELATI