back to top

My Hero Academia: rilasciate immagini del nuovo episodio

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La stagione invernale sta andando avanti anche con una serie di recenti ritardi e, a meno di cambiamenti, My Hero Academia continuerà a trasmettere nuovi episodi come sempre.

Lo Studio Bones sta tenendo il passo con la sesta stagione e ci sono più occhi puntati sulla serie che mai. Dopo tutto, il recente arco di guerra dell’anime ha colto tutti di sorpresa, e un nuovo sguardo all’episodio 17 è stato pubblicato prima della riunione dei Todoroki.

Come potete vedere qui sotto, i fan hanno potuto dare un’occhiata all’episodio 17 della sesta stagione prima della sua première. Bones ha condiviso le immagini online ed è qui che i fan possono dare una bella occhiata a Toya. Sembra che questo fine settimana scopriremo tutto sul suo passato, quindi i fan possono aspettarsi una lezione pungente.

Dopotutto, possiamo vedere un po’ del flashback dell’episodio attraverso queste prime foto. In un’inquadratura, vediamo Toya da piccolo, con i capelli rossi che diventano sempre più bianchi. Ricoperto di bruciature, il bambino viene rimproverato da Endeavor in questa inquadratura e Toya piange mentre guarda suo padre con lo sguardo più freddo possibile.

In un’altra inquadratura, vediamo Endeavor da vicino e l’uomo sembra sempre più squilibrato. Le occhiaie dimostrano che Endeavor sta perdendo il controllo e sappiamo che da qui in poi non potrà che peggiorare. L’ultima foto condivisa mette in evidenza Shoto da piccolo con un’espressione adorabilmente vuota, mentre Rei tiene il bambino stretto al petto.

Ovviamente, in questo scatto le cose stanno andando a rotoli per la famiglia Todoroki, e sappiamo che da qui in poi la situazione non potrà che peggiorare. In questi giorni, Endeavor è costretto a espiare i suoi peccati pubblicamente e personalmente. Shoto ha sulle spalle il peso di una famiglia distrutta, Rei è appena uscita da un ospedale psichiatrico e Toya è uno dei cattivi più famosi del mondo. Se volete sapere come il clan Todoroki si sia ridotto così, il prossimo episodio vi aiuterà a capirlo.

spot_imgspot_img

CORRELATI