back to top

Harry Potter: Rupert Grint non esclude un possibile ritorno

E’ passato più di un decennio da quando Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è uscito al cinema. Il film ha segnato la fine della saga. Molti attori coinvolti ritengono il loro ritorno nel mondo magico improbabile, ma Rupert Grint non esclude necessariamente l’idea. L’attore ha considerato tale ritorno: i suoi commenti più recenti non hanno più dimostrato un particolare interesse per l’opportunità, ma ha evidenziato come si sente possessivo nei confronti del suo personaggio. Sicuramente, questa possibilità richiederebbe l’allineamento di molteplici fattori.

Mentre appariva in This Morning e rispondeva alla domanda sul possibile ritorno, Rupert Grint ha confermato: “Sì, penso che se il tempismo fosse giusto e tutti fossero tornati, lo avrei sicuramente rivisitato. È un personaggio importante per me. Sono cresciuto con lui. Siamo diventati la stessa persona. Anche io mi sento molto protettivo nei suoi confronti.”

Il possibile ritorno di Rupert Grint

Negli anni successivi alla fine dei film di Harry Potter, il franchise è andato avanti per offrire al pubblico alcuni prequel, Animali Fantastici. Tuttavia, i film hanno ottenuto delle reazione deludenti sia per la critica che finanziariamente. Con la reunion del cast originale l’anno scorso per il ventesimo anniversario, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, l’interesse per i primi film si è rinnovato.

Nel 2021, dopo aver girato lo speciale della reunion, Rupert Grint ha parlato di come l’esperienza abbia influenzato la sua visione su un possibile ritorno. “Non è qualcosa a cui penso molto. E’ solo di recente, ora che sono passati 20 anni dal primo film, che quelle conversazioni sono iniziate” ha detto l’attore in un’intervista con Comic Book. “E’ bello vedere tutti di nuovo, è molto nostalgico, questi film sono stati una parte enorme della mia vita e voglio bene a tutti. Ma penso che sia finita al momento giusto, è stato molto tempo ed è stato molto divertente, e penso … Sono passati dieci anni da quando abbiamo girato l’ultimo. Ho una nuova prospettiva, posso apprezzarla per quello che è, un tempo folle, enormemente divertente. Per quanto riguarda un altro film, non lo so. Non lo so, esattamente. Amo quel personaggio, mi sento molto legato a lui, quindi sì, non lo so.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI