back to top

My Hero Academia: annunciata una pausa improvvisa di due settimane

My Hero Academia è al suo atto finale in questi giorni e, naturalmente, il creatore Kohei Horikoshi ha un programma più fitto che mai.

Tutti gli occhi sono puntati sull’artista per vedere cosa inchiostra ogni settimana, ma anche i creatori più devoti hanno bisogno di riposo. Ecco perché My Hero Academia si prende una pausa per dare il via a febbraio, e si concluderà prima della fine del mese.

A quanto pare My Hero Academia si prenderà una pausa di due settimane che inizierà questo fine settimana. Questa decisione dell’ultimo minuto è stata comunicata prima del nuovo numero di Weekly Shonen Jump. Inizialmente, Horikoshi avrebbe dovuto pubblicare un nuovo capitolo questa settimana, ma ora il creatore si prenderà due settimane di pausa per concentrarsi sulla sua salute.

Naturalmente, i fan sono favorevoli alle vacanze se aiutano Horikoshi. L’artista lavora da anni a My Hero Academia e i suoi disegni sono sempre i migliori di Shonen Jump. Tuttavia, la recente pubblicazione di capitoli brevi ha lasciato i fan preoccupati per le sue condizioni. Come potete immaginare, i lettori sono felici di vedere Horikoshi al primo posto.

Se non siete ancora in pari con il manga, potete prendere le prossime due settimane per recuperarlo. La serie è disponibile per la lettura sull’applicazione Shonen Jump e su Manga Plus. Attualmente, la serie sta lavorando al suo atto finale, e questo significa che la guerra è iniziata. Da Dabi a Toga e All For One, i più grandi cattivi della serie si sono uniti per affrontare la società, ma gli eroi professionisti non mollano un centimetro.

CORRELATI