back to top

Demon Slayer: la terza stagione svela la sigla d’apertura

La terza stagione di Demon Slayer ha rilasciato oggi un nuovo trailer, che ci dà uno sguardo ai potenti demoni di livello superiore conosciuti come le Lune Superiori, ma questa non è stata l’unica sorpresa che l’adattamento anime di Ufotable ha riservato ai fan. Oltre al nuovo trailer, la terza stagione ha rivelato la nuova sigla di apertura dei prossimi episodi, composta dal gruppo MAN WITH A MISSION. Intitolata “Kizuna no Kiseki”, la sigla di apertura sarà in buona compagnia, dato che i fan degli shonen considerano le sigle di Demon Slayer tra le migliori del settore.

L’ultima volta che abbiamo lasciato Tanjiro e i suoi compagni del Demon Slayer Corps, gli spadaccini si stavano leccando le ferite dopo il combattimento contro Gyutaro e Daki nell’arco del Distretto dei divertimenti. Con il Sound Hashira Tengen Uzui alle prese con l’idea di ritirarsi a causa delle ferite riportate durante il combattimento contro Gyutaro, che gli hanno fatto perdere sia un braccio che un occhio, una maggiore responsabilità ricadrà sulla prossima generazione di cacciatori di demoni. Con il primo episodio che accenna all’introduzione di alcuni dei più forti luogotenenti di Muzan che non sono ancora apparsi completamente nell’adattamento anime, Tanjiro e compagnia si aspettano grandi battaglie nel futuro dell’anime.

Un demone con una missione

L’account Twitter ufficiale di Demon Slayer ha condiviso il primo sguardo alla nuova sigla di apertura di MAN WITH A MISSION per il popolare adattamento anime, dando anche ai fan l’opportunità di vedere alcuni nuovi filmati dell’imminente arco del Villaggio degli Spadaccini, che porrà alcune sfide importanti a Tanjiro e ai suoi amici:

Prima che la terza stagione arrivi sul piccolo schermo il prossimo aprile, i fan avranno l’opportunità di rivivere il finale della seconda stagione e di vedere la prima della terza stagione sul grande schermo. Con la prima puntata che introdurrà i cattivi che causeranno a Tanjiro e compagnia alcuni seri problemi nel futuro della serie, sarà interessante vedere come andrà nelle sale, soprattutto considerando che Demon Slayer: Mugen Train è diventato il film anime numero uno di tutti i tempi durante la sua uscita.

Cosa ne pensate della nuova sigla di MAN WITH A MISSION per la terza stagione di Demon Slayer?

FONTECB

CORRELATI