back to top

Darkest Dungeon 2: svelata la data di uscita

Dopo una prima parte del progetto di Darkest Dungeon 2 sotto forma di accesso anticipato, lo sviluppatore Red Hook Studios ha dichiarato le fasi finali del gioco per il debutto. Il gioco è già infatti acquistabile in accesso anticipato sia da Steam che Epic Games Store ma tra poco riceverà l’aggiornamento per la versione ultimata.

Darkest Dungeon 2 è il sequel diretto del primo capitolo e, come il primo, è un GdR con elementi roguelike; il gioco presenta più personaggi e ognuno di loro ha i propri punti di forza e abilità unici. I giocatori possono equipaggiare questi personaggi con ninnoli e oggetti da combattimento. A questo punto possiamo formare un gruppo, equipaggiare la nostra diligenza e partire attraverso il paesaggio in decadenza in una missione all’ultimo respiro per evitare l’apocalisse.

Darkest Dungeon 2

La versione 1.0 di Darkest Dungeon 2 sarà pubblicata sulle piattaforme già citate il prossimo 8 maggio e, fino a quella data, potrà essere comunque acquistato come accesso anticipato. Il primo capitolo era anche approdato su console, quindi è molto probabile che gli sviluppatori abbiano in cantiere anche questa versione. Naturalmente la fase finale del gioco riceverà un massiccio aggiornamento preceduto da diverse altre patch.

Avete già provato questo secondo capitolo? State aspettando la versione definitiva? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI