back to top

Harry Potter: Rupert Grint rivela cosa ha preso dal set della magica saga

La star del franchise di Harry Potter, Rupert Grint, ha rivelato che, nonostante la sicurezza fosse in massima allerta negli ultimi giorni di produzione della serie, è riuscito a rubare di nascosto un ricordo dal set.

Secondo la star, ha svitato il numero della porta della casa dei Potter ed è riuscito a portarlo a casa di nascosto nonostante la sicurezza della Warner Bros. fosse appostata ai cancelli, sperando di evitare che troppi pezzi della produzione uscissero dalla porta. La cosa ha senso da entrambi i punti di vista: per i creativi coinvolti nel franchise, si è trattato di un’esperienza che ha cambiato la loro vita e che ha rappresentato quasi un decennio della loro vita.

Per la Warner Bros. si è trattato di una produzione estremamente costosa ambientata in un mondo che potrebbe benissimo voler rivisitare. Tutto ciò che mancava, quindi, avrebbe dovuto essere ricreato se avessero mai deciso di fare un film successivo, o uno speciale di reunion che riciclasse i set della serie, o qualsiasi altra cosa del genere.

“Sono stati molto severi”, ha detto Grint a People in un’intervista rilasciata questa settimana. “Gli ultimi giorni c’era la sicurezza ai cancelli che perquisiva letteralmente le auto. Ma sono riuscito a scappare con il numero di porta della casa di Harry. Ho dovuto svitarlo”.

Grint è noto soprattutto per aver interpretato Ron Weasley nei film, ma da allora ha fatto altri lavori di alto profilo. Ha lavorato con il regista M. Night Shyamalan sia per la serie Servant su Apple TV+ che per il film Knock at the Cabin, appena uscito.

Knock at the Cabin è un adattamento del romanzo dell’autore Paul Tremblay, The Cabin at the End of the World. Knock at the Cabin è interpretato da Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Rupert Grint (Servant, Harry Potter), Nikki Amuka-Bird (Old), Ben Aldridge (Pennyworth) e Jonathan Groff (Mindhunter). È scritto, prodotto e diretto da M. Night Shyamalan.

Knock at the Cabin è ora nelle sale.

CORRELATI