back to top

Tenebre e Ossa 2: data di uscita e poster

Netflix ha da poco rilasciato il primo Poster per la stagione 2 di Tenebre e Ossa, serie tratta dai bestseller di Leigh Bardugo inoltre, ha anche finalmente svelato la data di uscita della serie.

Tenebre e Ossa 2 arriverà su Netflix il 16 Marzo!

QUI trovate la nostra recensione della prima stagione.

Tenebre e Ossa 2: ecco il Poster

tenebre e ossa 2 poster e data di uscita

Per non far mancare nulla Netflix ci dice che domani verrà rilasciato anche il nuovo trailer!

Ma cosa dobbiamo aspettarci?

Rilasciata nell’aprile 2021, la serie ambientata nel “Grishaverse” segue Alina Starkov (Jessie Mei Li) ha appena scoperto di possedere un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia della barriera che divide il suo mondo, che incombe, Alina è strappata da tutto ciò che conosce per addestrarsi come parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo sontuoso è ciò che sembra. 

Dopo aver cercato di combattere l’Oscuro all’interno della barriera, alla fine della prima stagione lo vediamo comunque emergere da quest’ultima con un esercito di mostri al suo comando.

La seconda stagione di Tenebre e Ossa riprenderà sicuramente da li, con Alina alla ricerca degli amplificatori che le serviranno a sconfiggere l’Oscuro e la sua malvagia barriera.

Sicuramente domani avremo un’anteprima di quanto accadrà.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti!

CORRELATI