back to top

Pokemon Journey of Dreams: rilasciato il trailer

La prossima settimana si preannuncia molto movimentata per il franchise dei Pokemon. Tra pochi giorni, il marchio celebrerà un evento annuale per presentare i suoi prossimi grandi progetti, ma non è tutto. I Pokemon stanno preparando alcune cose dietro le quinte e abbiamo appena dato un’occhiata a uno di questi progetti grazie a Pokemon: Journey of Dreams.

Come potete vedere qui sotto, è stata pubblicata online una breve clip dello speciale in Cina. Pokemon: Journey of Dreams ha condiviso questo nuovo PV con i fan su Weibo oltreoceano, e l’adorabile clip mette in luce un nuovo tipo di animazione per l’IP.

Dopo tutto, Pokemon: Journey of Dreams si allontana dall’anime in 2D per passare a qualcosa di quasi 3D. L’anime sfumato è splendido da cima a fondo e Pokemon mostra diversi volti familiari in questa clip. Da Lapras a Latias, ci sono alcuni mostri impressionanti in questo promo, quindi i fan possono aspettare di vederli sullo schermo.

Sempre che abbiano accesso a Weibo in Cina. Al momento, Pokemon: Journey of Dreams non ha annunciato piani per il rilascio a livello globale. I piani attuali suggeriscono che questo cortometraggio sarà un’esclusiva della Cina, ma è certo che le versioni di questo cortometraggio arriveranno online. Per quanto riguarda il doppiaggio, invece, The Pokemon Company non ha condiviso un piano internazionale per questo film.

Per quanto riguarda gli altri progetti del franchise per questa settimana, i fan faranno meglio a tenersi pronti. Il 27 febbraio si terrà il Pokemon Day, un evento che promette di aggiornare i fan su ogni sorta di progetto. Finora, le indiscrezioni suggeriscono che ogni cosa, da Pokemon Sleep al prossimo DLC di Pokemon, porterà grandi novità durante l’evento. Per quanto riguarda l’anime principale, i fan si aspettano un qualche tipo di aggiornamento, dato che il periodo di Ash nella serie si concluderà molto presto.

CORRELATI