back to top

Paradox Interactive: nuovi annunci per il 6 marzo

Paradox Interactive, la software house svedese famosa per lo sviluppo di giochi a tema strategico storico, ha nuovi annunci da proporre al pubblico. Lo sviluppatore ha, infatti, annunciato un nuovo evento streaming per promuovere nuovi giochi in cantiere.

Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive, ha infatti dichiarato di avere fin troppi annunci ed è difficile decidere quali siano i più entusiasmanti da filtrare. L’evento sarà disponibile in diretta streaming sia su YouTube che sul canale Twitch dello sviluppatore e durerà ben 3 tre ore. La durta è giustificata dalla dichiarazione di Wester di aver tanti assi nella manica per la società e non è tutto.

Paradox Interactive, infatti, per l’evento, collaborerà con Xbox e ciò potrebbe significare ad eventuali esclusive dedicate alle piattaforme Microsoft.
L’evento, dunque, potrà essere visto in streaming sia su YouTube che Twitch il prossimo 6 marzo a partire dalle ore 18 italiane e sarà incentrato a nuovi giochi ma anche ad aggiornamenti su titoli esistenti, espansioni gratuite e novità dell’iniziativa editoriale Paradox Arc.

Seguirete la diretta dello sviluppatore? Quali novità vi aspettereste dallo sviluppatore? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI