back to top

Scars Above: disponibile lo shooter sci-fi in stile Returnal

Il nuovo titolo Scars Above è ora disponibile per tutti. Lo sviluppatore, Mad Head Games, ha rilasciato il trailer di lancio del gioco, il quale ci fa immergere ancora di più in un misterioso pianeta alieno.

Scars Above ci farà vestire i panni della Dottoressa Kate Ward, ritrovandosi catapultata e persa in un mondo surreale e pericoloso. Come accennato poco sopra, per celebrare l’uscita, è disponibile un trailer di lancio che permette di dare uno sguardo più approfondito a questo titolo stellare.

The Dooo

Il gioco ha anche un ospite speciale che è stato tenuto nascosto finora. Il produttore musicale, gamer e star di YouTube The Dooo è stato coinvolto nella produzione musicale di Scars Above e ha anche composto una traccia del titolo.

La trama

Una struttura aliena colossale ed enigmatica appare nell’orbita della Terra e lascia sbalordito il mondo intero: l’umanità decide di chiamarla “Il Metaedro”. La Spedizione di Contatto, Analisi e Ricerca (SCAR), composta da scienziati e ingegneri, viene inviata a investigare. Le cose non vanno come previsto e il Metaedro trascina il team su un misterioso pianeta extrasolare. È qui che si sveglia Kate (l’eroina protagonista), da sola, su un pianeta strano e ostile. La nostra protagonista è determinata a sopravvivere, decide quindi di andare alla ricerca del suo team e di svelare il mistero dietro a quello che è successo.

Scars Above è già disponibile su praticamente tutte le piattaforme: PC e console di ottava e nona generazione.

Cosa ne pensate del titolo? Avete intenzione di comprarlo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI