back to top

Wild Hearts: nuovo update migliora le prestazioni su PC

La nuova patch introduce piccole migliorie, anche se non ancora sufficienti a migliorare la situazione tecnica su PC

È disponibile un nuovo aggiornamento per Wild Hearts, il gioco di caccia sviluppato da EA, Koei Tecmo e Omega Force uscito il mese scorso su PC e console, che introduce leggeri miglioramenti delle prestazioni su PC e altro ancora.

Il nuovo aggiornamento 1.05, disponibile anche su console, è un aggiornamento piuttosto piccolo, del peso di circa 850 MB, pubblicato senza note ufficiali, quindi non sappiamo ancora cosa faccia esattamente. Da alcuni rapidi test, l’aggiornamento apporta alcuni leggeri miglioramenti alle prestazioni su PC che, purtroppo, non sono ancora sufficienti, in quanto Wild Hearts soffre ancora di un forte stuttering e di prestazioni generalmente instabili. Aggiorneremo questo post con le note ufficiali dell’aggiornamento non appena saranno disponibili.

È un peccato che Wild Hearts sia stato lanciato in questo stato, perché troviamo che il gioco un’esperienza avvincente che può competere con la serie Monster Hunter. Anche se il gameplay non ha lo stesso livello di profondità della serie CAPCOM, con le sue meccaniche Karakuri uniche, Wild Hearts è un ottimo punto di partenza per un franchise che potrebbe raggiungere livelli incredibili.

Wild Hearts è ora disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S in tutto il mondo. Vi faremo sapere di più sui futuri aggiornamenti del gioco non appena possibile, quindi restate sintonizzati su NerdPool per tutte le novità.

CORRELATI