Marvel Comics: rivelati i primi dettagli sul motivo della rottura tra Spider-Man e Mary Jane

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Un’anteprima esclusiva per Marvel’s Amazing Spider-Man #21 rivela nuovi indizi sul perché Peter Parker/Spider-Man e Mary Jane Watson potrebbero essersi lasciati.

Amazing Spider-Man #21 è stato realizzato dallo scrittore Zeb Wells, dal disegnatore John Romita Jr, dall’inchiostratore Scott Hanna, dal colorista Marcio Menyz e dal letterista Joe Caramagna di VC. Nell’anteprima, Mary Jane si trova con il suo nuovo partner, Paul, e due bambini che la chiamano continuamente “mamma” quando appare un misterioso cattivo conosciuto solo come “l’Uomo Scarabocchio”. Terrorizzata, Mary Jane dice a Paul e ai bambini di scappare, e a quel punto Paul fa un commento sul fatto che una cosa del genere è già successa in passato. Mary Jane chiama Peter, con cui non ha quasi mai parlato nel corso dell’attuale serie di Amazing Spider-Man, per dirgli che “è tornato”.

La relazione di Spider-Man con Mary Jane è diventata puramente platonica

Marvel’s Amazing Spider-Man #1 ha rivelato per la prima volta che Peter e Mary Jane si sono lasciati, anche se le circostanze che hanno portato a questa decisione sono rimaste un mistero. Allo stesso modo, Peter è stato messo da parte e odiato da molti dei suoi ex colleghi e amici (a parte un Norman Osborn presumibilmente riformato, che ora opera come Gold Goblin) a causa di un evento sconosciuto che si è verificato a New York e che sembra avere legami con l’Uomo Scarabocchio e Mary Jane.

Da allora, Peter ha ripetutamente cercato di riallacciare i rapporti con Mary Jane senza successo e, al contrario, si è nuovamente avvicinato a Black Cat/Felicia Hardy. Dopo gli eventi di Dark Web, i due hanno trascorso un fine settimana insieme e Peter ha dichiarato di considerare Mary Jane come una “sorella” o una “migliore amica”. Ha detto a Felicia: “Le voglio bene. L’ho sempre amata e una parte di me la amerà sempre. Ma credo che l’amore sia cambiato, sapete? Come la L maiuscola che diventa minuscola… o il contrario. Quello che ha senso”.

Amazing Spider-Man #21 presenta le copertine di Romita Jr., Hanna e Menyz e le variant cover di Jan Bazaldua, David Curiel, Vitale Mangiatordi e Dustin Weaver. Il numero esce l’8 marzo 2023, negli stati uniti.

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

X-Men: la Marvel porta l’Hellfire Gala nella vita reale al Comic-Con di San Diego

Un evento inquietante passerà dalla pagina alla vita reale...

Marvel annuncia il ritorno di Uncanny Avengers

La Squadra Unitaria dei Vendicatori torna in un nuovo...

Willem Dafoe apre ad un possibile ritorno nel franchise di Spider-Man

I Marvel Studios hanno rotto gli schemi riportando in...

Il cattivo di Across the Spider-Verse è MOLTO più forte di quello dei fumetti di Spider-Man

Le persone dietro Spider-Man: Across the Spider-Verse promettono che...
spot_img

Correlati

spot_img