back to top

My Hero Academia: nominato Bakugo MVP della stagione 6 per l’ultimo episodio

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La sesta stagione di My Hero Academia sta entrando nella sua serie finale di episodi che affrontano l’arco dell’Eroe Nero, e Katsuki Bakugo è stato nominato MVP dell’ultimo episodio grazie al suo grande salvataggio di Izuku Midoriya!

Mentre la nuova stagione dell’anime si prepara al suo arco finale, Deku si è ritirato sempre più in se stesso. All For One lo ha reso un bersaglio primario degli assassini e quindi ha cercato di combattere da solo per proteggere tutti quelli che lo circondano. Ciò ha comportato anche l’abbandono dell’Accademia U.A. quando tutto questo è iniziato.

Deku è peggiorato con l’aumentare dei combattimenti contro i prigionieri evasi dal Tartaro e, sebbene il suo uso di Uno per tutti sia diventato più forte, lo ha anche reso logoro e stanco. Ma il resto della Classe 1-A non ha voluto prendere tutto questo alla leggera: l’ultimo episodio ha rivelato che, poco dopo che Deku ha deciso di lasciare la scuola e di rivelare a tutti il suo più grande segreto, il resto della classe si è immediatamente recato sul campo per aiutarlo.

Perché Bakugo è il nuovo MVP di My Hero Academia?

L’episodio 135 di My Hero Academia vede la Classe 1-A reagire alla lettera che Deku aveva lasciato a tutti loro e capire che probabilmente stava lavorando in segreto con All Might e i tre eroi principali. Dopo aver affrontato Endeavor con l’aiuto del preside (che voleva anche aiutare Deku), la Classe 1-A è in grado di andare sul campo alla ricerca di Deku. Nel presente, Bakugo guida la carica ed elimina un nuovo assassino di All For One, quando Deku non è in grado di aiutare a combattere contro le forze schiaccianti.

È più che altro che la Classe 1-A nel suo complesso dovrebbe essere l’MVP dell’episodio, ma l’anime invece ha incoronato Bakugo per essere quello che ha preso direttamente il comando, in quanto conosce Deku meglio di chiunque altro. Sapeva che Deku e All Might avevano preso tutto da soli era una cattiva idea e alla fine ha avuto ragione nella sua valutazione che Deku non è più l’eroe brillante che voleva essere quando tutto questo è iniziato. Ora si tratta solo di vedere se la classe riuscirà a convincere Deku a smettere di fare tutto da solo.

spot_imgspot_img

CORRELATI