back to top

My Hero Academia: il nuovo promo mostra il combattimento tra Deku e la Classe 1-A

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia si sta preparando per gli ultimi episodi della sesta stagione dell’anime, e il promo del prossimo episodio della serie ci anticipa il grande scontro di Izuku Midoriya con la Classe 1-A!

La Stagione 6 si sta preparando a concludersi con gli ultimi episodi della stagione e Deku è cambiato radicalmente rispetto all’inizio della stagione. Sono successe tante cose da quando sono iniziati i combattimenti contro i cattivi e Deku crede che prendere tutto sulle sue spalle sia l’unico modo per sconfiggere All For One una volta per tutte.

Questa convinzione è stata messa alla prova soprattutto negli ultimi episodi, quando Deku ha dovuto correre a perdifiato per eliminare tutti gli assassini di All For One che lo avevano preso di mira direttamente, e questo lo ha logorato sia fisicamente che mentalmente. Tutto è iniziato quando ha rivelato al resto della Classe 1-A il suo grande segreto su One For All e ha lasciato la scuola per mettersi in proprio. Ma dalle anticipazioni del prossimo episodio, la classe si troverà a combattere con Deku per riportarlo indietro con ogni mezzo necessario.

L’episodio 136 di My Hero Academia si intitola “Deku vs. Classe 1-A” e, come alludono sia il cliffhanger che il titolo dell’episodio, Deku si troverà a combattere contro i suoi ex compagni di classe. Ora è molto più forte grazie a tutte i quirk che ha potuto sfruttare con il crescente potere di One For All, e questo significa che per la Classe 1-A non sarà esattamente facile abbatterlo. Deku è fissato con le sue abitudini e combatterà ciecamente contro di esse per rimanere da solo.

spot_imgspot_img

CORRELATI