back to top

Mario Day 2023: Come ottenere omaggi di Super Mario nel giorno di MAR10

È il giorno di Mario! Il 10 marzo, alias l’annuale MAR10 Day, fa parte del mese di celebrazione di Nintendo per il simpatico idraulico, che il 5 aprile arriverà sul grande schermo con The Super Mario Bros. Movie di Illumination.

Nel corso di una presentazione Nintendo Direct, giovedì negli Stati Uniti e venerdì in altri territori, la società ha diffuso il trailer finale del nuovo film d’animazione e ha messo in vendita i biglietti. Il MAR10 Day 2023 offre inoltre ai fan la possibilità di risparmiare con due giochi di Mario in vendita per Nintendo Switch, di raccogliere gratuitamente un poster del film di Mario Bros. e altri oggetti a tema Mario, e di sfrecciare su nuovi tracciati con il DLC Mario Kart Wave 4.

Omaggi per il MAR10 Day


Nell’ambito delle celebrazioni del MAR10 Day 2023, i fan americani che hanno acquistato i biglietti anticipati per Super Mario Bros. Movie presso i cinema AMC il 9 o il 10 marzo possono ricevere gratuitamente un esclusivo poster da collezione a due facciate. Per ottenere il poster gratuito di Super Mario Bros. Movie, è sufficiente mostrare il biglietto virtuale o acquistare i biglietti in prevendita presso un cinema AMC il giorno del MAR10. (Solo i biglietti acquistati il 9-10 marzo sono idonei all’offerta).

Questo non è l’unico film di Mario disponibile gratuitamente durante la celebrazione del MAR10 Day di Nintendo, che durerà tutto il mese. Sabato 11 marzo, da mezzogiorno alle 16.00 ora locale, alcuni GameStop organizzeranno eventi Mario in negozio, dove i fan potranno giocare a giochi per Switch con Mario e i suoi amici, tra cui Mario Kart 8 Deluxe e New Super Mario Bros. U Deluxe, e ricevere oggetti gratuiti a tema Mario.

CORRELATI