Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo il 23° Torneo Mondiale di Arti Marziali

Bandai Namco mostra alcune immagini del nuovo contenuto in arrivo, incluso nel secondo season pass

spot_imgspot_img

Bandai Namco rivela alcune immagini teaser per il prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, incentrato sul 23° Torneo Mondiale di Arti Marziali. Questo contenuto scaricabile fa parte del secondo season pass del gioco, che offre al giocatore scenari di storia aggiuntivi. La prima parte del secondo season pass di Kakarot è stata rilasciata all’inizio dell’anno e si concentrava sul padre di Goku, Bardock. La fine di quel DLC aveva dato ai fan un rapido sguardo alla prossima storia rilevante che sarebbe stata trattata, ovvero il finale di Dragon Ball prima di passare a Dragon Ball Z (almeno nell’anime), il 23° Torneo Mondiale di Arti Marziali.

Dragon Ball Z Kakarot

Il contenuto scaricabile del Torneo Mondiale ritrae molti degli eventi di questo iconico arco, essendo la prima volta che il pubblico vede Goku crescere da bambino a giovane adulto, o per coloro che non sono partiti da Dragon Ball Z, un leggero ritorno alla forma con una versione familiare di Goku. Questo DLC presenterà anche versioni leggermente più giovani del cast, tra cui la prima apparizione di Piccolo Jr. (il personaggio che sarebbe diventato il Piccolo che i fan conoscono ora), che gareggia sotto le sembianze di “Majunior” per mantenere segreta la sua eredità demoniaca. Per questo motivo, i fan dovrebbero aspettarsi che la grande battaglia culminante del DLC sia proprio il primo combattimento tra Goku e Piccolo, e Bandai Namco ha stuzzicato i fan su cosa aspettarsi.

Questo include una visual-key dell’evento, in cui è raffigurato il combattimento di Goku contro Piccolo durante il torneo. Trattandosi di una versione precedente di Goku, l’eroe è notevolmente più giovane e snello, rispetto ai muscoli definiti che avrebbe acquisito in seguito. Poiché il gioco si svolge prima degli eventi di Dragon Ball Z, questo DLC potrebbe essere visto come un prequel della storia di Kakarot, quindi i giocatori possono aspettarsi la presenza di elementi pre-Z.

Alcuni degli screenshot mostrano ciò che i giocatori possono aspettarsi nel DLC, come ad esempio Goku e Piccolo che si affrontano nel round finale in una sfida corpo a corpo ad armi pari. Lo screenshot mostra anche che ci sarà un combattimento contro la forma gigante di Piccolo, spesso dimenticata, in cui egli evoca un’onda di energia gigantesca contro un Goku più piccolo. Con questo senso di scala, il combattimento potrebbe essere simile alla boss fight di Kakarot contro il Grande Scimmione Vegeta.

Il 23° Torneo Mondiale DLC è il secondo DLC del secondo Season Pass ed è il quinto DLC complessivo di Dragon Ball Z: Kakarot. Il Season Pass 2 avrà un sesto e ultimo DLC in un secondo momento, anche se non è ancora stata indicata una finestra di uscita per nessuno dei due episodi.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Elden Ring: nuova patch aggiunge il ray tracing, i dettagli

Il grande aggiornamento del ray tracing per Elden Ring...

Alan Wake 2: il gioco potrebbe avere dei DLC

Alan Wake 2 potrebbe ricevere alcuni contenuti scaricabili dopo...

Cyberpunk 2077: CD Projekt smentisce un rumor su Phantom Liberty

Un'importante fuga di notizie su Cyberpunk 2077 riguardante l'imminente...

Horizon Forbidden West: Burning Shores, ecco perché sarà esclusiva PS5

Il director di Horizon Forbidden West: Burning Shores ha...

Guilty Gear: Strive – annunciato un nuovo DLC

Arc System Works, lo sviluppatore dietro Guilty Gear: Strive,...

Metal: Hellsinger – in arrivo il primo DLC Dream of the Beast

Uno dei titoli FPS più originali degli ultimi tempi...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo una patch con tante migliorie

La serie di Dragon Ball è pressoché eterna, lo...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Annunciato il nuovo Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi

È stato annunciato che è in lavorazione un nuovo...

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom avrà dei DLC?

Sembra che Nintendo abbia già confermato che il suo...

Hogwarts Legacy: c’è ancora speranza per i DLC?

In precedenza, uno sviluppatore di Hogwarts Legacy aveva dichiarato...

Dragon Ball: The Breakers – pronta la Stagione 2

Lo sviluppatore Dimps, assieme a Bandai Namco, è pronto...
spot_img