back to top

Spider-Man: Across the Spider-Verse è una storia d’amore tra Miles e Gwen

La relazione tra Miles Morales e Gwen Stacy sarà al centro di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Mentre c’è molto di cui entusiasmarsi per il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse – nuovi eroi e universi da esplorare – i registi non hanno dimenticato l’importantissimo “sviluppo del personaggio” quando si tratta di continuare le avventure di Miles Morales e Spider-Gwen. Secondo Amy Pascal, capo della Sony Pictures, l’amore tra gli eroi dello Spider-Verse sarà nell’aria, con un piccolo mix di triangolo amoroso per aggiungere un po’ di dramma e un po’ di pepe.

Ecco cosa ha dichiarato ad Empire Magazine:

Il rischio di un sequel è di fare le cose in grande solo per il gusto di farle. Ma tutti i campanelli e i fischietti d’allarme non servono a nulla se vengono ignorati. Questo film è una storia d’amore tra Miles e Gwen.

Un altro eroe, l’Hobie Brown/Spider-Punk di Daniel Kaluuya, potrebbe però essere il terzo incomodo. Ecco cosa ha aggiunto il co-regista Kemp Powers:

C’è della gelosia. Quando Miles incontra di nuovo Gwen, lei non indossa le sue scarpe da ballo, ma le Converse Chuck Taylors che Spider-Punk le ha regalato. Miles inizia a chiedersi: “Quanto sono legati questi due?”

Il film, diretto da Joaquim Dos Santos sarà al cinema dal 1 giugno 2023, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse uscirà invece il 29 marzo 2024.

Di cosa parla Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Miles Morales e Gwen Stacy ritornano nel trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo. Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone WarsSpider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales (Shameik Moore) vive un’avventura attraverso il multiverso con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-People che deve affrontare un potente cattivo. Dal primo film tornano anche Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099, e Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker / Spider-Man. Anche Issa Rae si è unita al cast nel ruolo di Jessica Drew / Spider-Woman.

Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.

La sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI