back to top

Marvel Comics: la caduta di X inizia all’Hellfire Gala di quest’anno

L’Hellfire Gala è sempre l’evento più importante della stagione… ma quest’anno sconvolgerà la Krakoa che conosciamo. Quella che dovrebbe essere la notte più bella per l’umanità mutante diventa il loro peggior incubo quando inizia la CADUTA DEGLI X!

Scritto da Gerry Duggan insieme a una schiera di artisti all-star tra cui Kris Anka, Joshua Cassara, Russell Dauterman, Adam Kubert, Pepe Larraz, R.B. Silva e Luciano Vecchio, X-MEN: HELLFIRE GALA #1 di luglio sarà un one-shot di dimensioni gigantesche che proietta l’umanità mutante in un futuro imprevedibile. Tutti i vostri X-Men preferiti saranno lasciati a bocca aperta dopo una serie di rivelazioni scioccanti, tradimenti sbalorditivi, tragedie terrificanti, morti impossibili… e molto altro ancora.

I fan vedranno anche i loro eroi preferiti di tutto l’Universo Marvel sfoggiare i look più affascinanti dell’anno e assisteranno alla rivelazione della nuovissima formazione degli X-Men, compreso il vincitore del voto dei fan degli X-Men di quest’anno! Pagine e pagine di momenti mozzafiato che nessuno si aspetterà di vedere, tutti in un pacchetto imperdibile!

Inoltre, durante il Marvel Unlimited’s X-Men: 60 Uncanny Years Live Virtual Event, Marvel Comics è entusiasta di annunciare che D23: The Official Disney Fan Club ospiterà il primo Gala Hellfire REAL-LIFE durante il San Diego Comic-Con di quest’anno a luglio! Preparate abiti, corone e mantelli e rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli in arrivo su D23HellfireGala.com O D23.com/HellfireGala.

X-MEN: HELLFIRE GALA 2023 #1
Scritto da GERRY DUGGAN
Disegni di KRIS ANKA, JOSHUA CASSARA, RUSSELL DAUTERMAN, ADAM KUBERT, PEPE LARRAZ, R.B. SILVA, LUCIANO VECCHIO & ALTRI!
Copertina di PHIL NOTO

Fate i primi passi nell’era della CADUTA DEGLI X nel FREE COMIC BOOK DAY di quest’anno: AVENGERS/X-MEN #1, che includerà storie speciali per l’HELLFIRE GALA. Inoltre arriveranno ulteriori notizie, tra cui il debutto delle VARIANT COVERS dell’HELLFIRE GALA di quest’anno e altri emozionanti annunci del titolo FALL OF X.

CORRELATI