back to top

David Ayer di Suicide Squad conferma tagli importanti durante le riprese

La Warner Bros. Pictures e i DC Studios sembrano voler abbandonare lo “Snyderverse” e tutto ciò che è associato ai loro film degli ultimi dieci anni, a parte il Joker, Batman e tutto ciò su cui ha lavorato James Gunn. Gunn e Peter Safran sono diventati di recente co-CEO dei nuovi DC Studios e hanno subito annunciato il loro nuovo programma di film, che inizierà con Superman: Legacy, di cui Gunn sarà il regista. Ma con movimenti come l’uscita della Snyder Cut e l’uscita della Ayer Cut, nella mente dei fan rimarrà sempre il pensiero di ciò che avrebbe potuto essere. David Ayer è stato molto esplicito sul lavoro dietro le quinte del suo film Suicide Squad e non ha smesso di rivelare nuove cose sulle sue idee originali per il film. Questa sera, Ayer ha confermato una trama importante della sua sceneggiatura originale di Suicide Squad.

Scoprite cosa ha detto qui sotto!

Qual è il più recente film DC uscito nelle sale?

Il prossimo grande film in uscita per gli studios sarà Shazam! La furia degli dei. La Warner Bros. Pictures e la New Line descrivono il film come segue: “Dotati dei poteri degli dei, Billy Batson e i suoi compagni di adozione stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita da adolescenti e i loro alter ego da supereroi adulti. Ma quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia che era stata loro rubata molto tempo prima, Billy – alias Shazam – e la sua famiglia si ritrovano a combattere per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo”.

Cosa sta succedendo agli studi DC?

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

Siete dispiaciuti di non aver potuto vedere la visione originale di David Ayer per Suicide Squad?

FONTECB

CORRELATI