back to top

L’anteprima di My Hero Academia accenna al grande momento di Uravity

My Hero Academia si sta avvicinando sempre di più al finale della sesta stagione e mentre il tempo di Deku come eroe oscuro potrebbe finire, le sue sfide sono appena iniziate. L’ultima puntata dell’adattamento anime ha visto Deku combattere contro i suoi amici della Classe 1-A, con personaggi del calibro di Bakugo, Iida e Shoto Todoroki che hanno tentato di riportare Midoriya indietro dal suo percorso di autodistruzione. Ora, con una nuova anteprima del prossimo episodio in arrivo questo fine settimana, l’anime accenna a un momento importante per Uravity, portato per la prima volta in animazione.

Ochaco è entrata nel gioco degli eroi come modo per prendersi cura dei suoi genitori dal punto di vista economico, poiché essere un combattente del crimine nella Hero Society può portare a guadagnare un bel po’ di soldi se si è in grado di salire di grado. Nella sesta stagione di My Hero Academia, Uravity ha dato prova di sé più volte nell’Arco di Guerra e oltre, con il precedente combattimento che l’ha vista contrapposta al nefasto Toga, mentre entrambi nutrivano una cotta per Deku. Di tutti i personaggi di My Hero Academia, Uravity ha la migliore padronanza della gravità grazie al suo Quirk e sia l’attuale adattamento anime che il manga di My Hero Academia metteranno alla prova i suoi poteri.

My Hero Academia: Uravity Rises

Mentre la Classe 1-A potrebbe essere più che disposta a riaccogliere Deku nell’ovile dopo il suo incarico di Eroe Oscuro, i civili che cercano rifugio nell’Accademia UA non sono altrettanto accomodanti. Sebbene i fan non debbano aspettarsi che Uravity scateni i suoi poteri gravitazionali sulla popolazione, Ochaco avrà l’opportunità di mostrare come il suo personaggio sia progredito nel corso degli eventi della serie. Per quanto grande sia stata la sesta stagione, la settima, se seguirà il manga, sarà molto più grande.

Studio Bones non ha ancora confermato che ci sarà una settima stagione dell’adattamento anime di My Hero Academia, ma vista la popolarità della serie shonen, è abbastanza sicuro che vedremo tornare Deku e compagnia. Se l’anime dovesse continuare a seguire il manga, la prossima stagione potrebbe benissimo essere l’ultima per gli studenti della Classe 1-A. L’Arco Finale è attualmente in corso nelle pagine del manga di My Hero Academia e, per quanto grande sia stata la Guerra di Liberazione del Paranormale, le ultime battaglie potrebbero metterne in ombra molte, dato che lo stesso All For One è stato parte integrante del conflitto.

FONTECB

CORRELATI