back to top

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – in arrivo su Steam

Uscito lo scorso anno su PlayStation, Xbox ed Epic Games Store, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin approda finalmente anche su PC. Square Enix ha annunciato, proprio poche ore fa, che il titolo sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 6 aprile.

Oltre a questo annuncio, per chi volesse acquistare Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, potrà farlo ad un prezzo ridotto. Il cambio di costo è le versioni PlayStation, Xbox ed Epic Games Store del gioco.

Di seguito potete godervi il trailer di lancio:

In Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, i giocatori possono vivere un racconto alternativo della storia classica di Final Fantasy, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi.

I giocatori si uniranno a Jack e ai suoi alleati, Ash, Jed, Neon e Sophia, mentre spalancano i cancelli del tempio del Caos e si addentrano in un mondo di fantasia oscura, affrontando battaglie coinvolgenti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della luce predetti dalla profezia.

Non aspettatevi il classico Final Fantasy a turni. Questo titolo, infatti, è un GDR d’azione duro e puro, con qualche difetto ma sicuramente godibile.

Cosa ne pensate di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI