back to top

My Hero Academia: condiviso un nuovo disegno della sesta stagione

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia non è stato clemente quando si tratta del viaggio di Deku in questa sesta stagione. Con l’impugnatura di One For All che lotta per salvare la Hero Society di fronte a Shigaraki e agli innumerevoli cattivi a sua disposizione, Midoriya è allo stremo delle forze e ha deciso di intraprendere un percorso da eroe oscuro per evitare che il mondo vada in pezzi. Ora il creatore della serie, Kohei Horikoshi, ha condiviso una nuova immagine che celebra la carriera di Izuku e accenna a un momento tragico dell’ultimo episodio.

La sesta stagione di My Hero Academia ha visto gli eroi vincere la Guerra di Liberazione del Paranormale, ma la battaglia è stata tutt’altro che conclusa per gli studenti della classe 1-A. Mentre All For One ha liberato numerosi cattivi dalla prigione, tra cui Stain l’assassino di eroi, Lady Nagant e Muscular, Deku ha cercato di tenere tutto insieme a costo del proprio corpo. Fortunatamente, Midoriya è stato aiutato dai suoi amici in quest’ultimo episodio, che ha posto le basi per gli eventi attuali del manga My Hero Academia, che si trova nel pieno del suo arco finale.

Le scarpe rosse di Deku


Le scarpe di Deku hanno visto giorni migliori. Grazie al suo breve periodo come eroe oscuro che pattuglia le strade della città, Midoriya sembrava molto più un eroe che un cattivo grazie al suo costume a brandelli e alla sua estetica macabra. Con l’ultima puntata che ci ha regalato un momento di grande emozione con le scarpe di Deku, lo stesso Horikoshi ha condiviso un nuovo disegno che raffigura l’abbigliamento.

Fortunatamente per Deku, Uravity è stata in grado di pronunciare un discorso monumentale che ha ribaltato le sorti della popolazione che cercava rifugio nell’Accademia UA, ma non era troppo entusiasta di vedere Deku in mezzo a loro. Poiché molti ritengono che Midoriya li metta in pericolo, essendo il bersaglio numero uno sia di All For One che di Shigaraki, alla fine gli hanno dato la possibilità di riposare e di porre fine alla sua carriera di combattente del crimine dall’aspetto mostruoso. La stagione in corso ha ancora un episodio prima della conclusione della sesta stagione, e gli spettatori dell’anime dovrebbero aspettarsi alcune grandi rivelazioni durante la sua durata.

spot_imgspot_img

CORRELATI