back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: arrivano i Tera Raid di Blissey

The Pokémon Company ha appena rivelato un altro evento Tera Raid per il titolo più recente, Pokemon Scarlatto e Violetto. Questo sarà il 15° evento Tera Raid e il protagonista è Blissey.

L’evento si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2023, lo stesso fine settimana di Decidueye. A differenza di quest’ultimo, la versione Tera di Blissey apparirà solo nei raid a quattro e cinque stelle del gioco. Ovviamente sarà possibile catturarne più di uno e le ricompense saranno imponenti.

Pokémon Scarlatto e Violetto Tera Raid Blissey

Al momento non sappiamo nulla di ufficiale, se non per un post su Twitter di Serebii. Dalla foto nel tweet, sembra che il Tera Tipo di Blissey sarà Folletto. Questo ci darà la possibilità di sfruttare le nostre più potenti creature di tipo Acciaio o Veleno. Non dovrebbe essere troppo complesso riuscire a spuntarla durante questo evento, in quanto, il Pokémon Felicità, ha davvero poca difesa. L’attributo “Difesa” è, infatti, di solo 10 punti. Tanti allenatori veterani riusciranno ad abbattere Blissey con solo un attacco.

Oltre alle nuove creature in arrivo nei vari Raid Tera ed Eventi, tutti i fan di Pokémon Scarlatto e Violetto stanno aspettando con ansia l’espansione Il tesoro dell’Area Zero. Siete curiosi di cosa avrà ancora da offrici Paldea?

E voi che ne pensate di questi Raid? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI